1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trai giochi + attesi di quest'AUTUNNO son meglio per next-gen o quella attuale??

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da xrosfuck23, 1 Agosto 2013.

?

Se dovessi aspettare i 2014 per giocare su console NEXT-GEN Quale Prenderesti Per NG?

Sondaggio terminato il 27 Gennaio 2014.
  1. BATTLEFIELD 4

25,0%
  2. WATCH DOGS

25,0%
  3. AC4: BLACK FLAG

0 valutazioni
    0,0%
  4. ALTRO(CoD-MW-4; Fifa14,etc)

50,0%
  1. xrosfuck23

xrosfuck23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti siccome ho deciso di prendermi la PS4 ma per diversi motivi a inizio 2014, e siccome stanno uscendo diversi giochi quest'autunno per entrambe le console non so se mi conviene prenderli per X360 o aspettare prendermeli per PS4??

Togliendo il fatto che sicuramente a livello tecnico saranno migliori i giochi per X1/PS4 in quanto avremo una MIGLIORE GRAFICA(grazie al nuovo HW implementato) e MIGLIORI CONTROLLI(grazie al supporto Kinect/Eye e il touchpad/smarglass)

Ecco tralasciando questi punti che cosa ce in più sulla versione PS4 che non c'è sulla versione X360 in questi giochi previsti per autunno:

- - WATCH DOGS (il mio piu grande dubbio!:roll3:)
    - Assassin Creed VI: Black Flag
    - BATTELFIELD 4

Su BF4, da quel che hanno detto all'E3, pare si avrà un'esperienza di gioco simile a quella che hanno gli utenti PC e non solo per la possibilità di giocare in 60+ invece che solo 24 giocatori. Quindi penso aspetterò fino l'anno prossimo anche se l'unico problema è che rischio di giocare a partite con persone avanti di 20/30 livelli più di me; ma penso ne valga la pena per un gioco come BF4.

Ma invece per gli altri due giochi non vedo cosa puo esserci di meglio al di là del comparto grafico e controlli su next-gen che non si possa avere su X360 o PS3?
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Guarda in più avranno qualche cazzatina tipo missioni, oggetti ecc...oltre ovviamente a un reparto grafico che definirei direi non MIGLIORE ma UN PO' MIGLIORATO...

Di gioconi spacca-mascella ne gireranno solo tra un paio d'anni a eccezione di qualche mosca bianca tipo Ryse o The order 1886...
    Se sei già intenzionato a prendere Ps4 allora investi su Ps4...io detto sinceramente dei giochi che hai elencato non ne comprerei nemmeno mezzo...forse BF4 ma non mi fa strappare i capelli...
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Su Assassin's e Watch Dogs non cambierà niente (oltre la grafica e per il primo nemmeno quella :asd: ) rispetto alle versioni ps360 pecca il cross gen.
    Se vuoi giochi infattibili sulle attuali console devi aspettare titoli come The Witcher 3 e The Crew :D