1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Traffico porte ENTRATA e USCITA per XBOX LIVE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da CRyS7aL, 29 Maggio 2009.

1. CRyS7aL

CRyS7aL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...
    Sono nuovo e appena ho visto che siete molto competenti ho pensato di scrivere riguardo un mio dubbio...

Io ho un provider di connessione internet privato...
    All'inizio avevo il NAT MODERATO poi però ho aperto le porte ed è diventato normale...

Però non so se il traffico che passa in queste porte deve essere abilitato solo in USCITA o anche in ENTRATA...

Sapete rispondermi voi a questa domanda?

Grazie in anticipo...
    Attendo vostre risposte
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ma perchè puoi aprire le porte in un solo senso!??!

Comunque in entrambe le direzione....
  3. CRyS7aL

CRyS7aL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il traffico delle porte può essere abilitato sia in entrata ke in uscita... Di base per la mia connessione è abilitato solo in uscita... e vorrei sapere se devo abilitarlo anche in entrata... ma vorrei una risposta certa e sicura...
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No scusa, forse sono io che sono nubbio, ma sul mio router le porte puoi solo aprirle, non puoi decidere se in entrata o in uscita...

Comunque il segnale è in entrambe le direzioni, quindi a logica devono essere aperte sia in entrata che in uscita....
  5. CRyS7aL

CRyS7aL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma sei solo te l'esperto di questo forum? cmq si lo so... questa opzione nn si può cambiare cn il router ma solo chiamando il propio ISP... ke xò nn serve x ki ha ALICE, FASTWEB ecc...ecc...
  6. Sprizzo

Sprizzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Le porte si possono aprire in entrambe le direzioni è vero. Nel caso di xbox live è specificato che le porte da aprire devono essere in ingresso. Nei normali router solitamente tutte le porte in uscita sono aperte ed è per questo che non vanno aperte manualmente.

Non so che cosa intendi con connessione internet privata, ma credo che tu non abbia la possibilità di mettere mano al router e quindi l'unico modo che hai per sapere se hai le porte aperte in uscita è chiamare il tuo isp.
  7. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185