1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

traferire video da bluray a pc tramite ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da davidinho, 8 Marzo 2010.

1. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come da titolo vorrei trasferire i dati che ho su un dvd bluray al pc, ma dato che non ho il lettore ho pensato di utilizzare la ps3, ma è possibile???
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Hai provato a copiare i dati in questione sulla PS3 semplicemente tramite tramite l' opzione "copia", e successivamente passandoli da PS3 a PC usando una chiavetta USB?
    Questo avviamente se nel Blue-ray hai files di uso comune.
    Se nel Blue-ray invece hai un film in HD e ti vuoi fare un backup, installando sulla PS3 Linux puoi fare qualcosa, magari trasferendo tramite una rete sempre da Linux il file ISO che ti interessa, ISO ottenuto utilizzando il programma che se non ricordo male si chiama SAK, ma non ne sono sicuro al 100%, non ho mai avuto questa necessità fino ad ora. :)
  3. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi dici che cosi anche un film protetto dovrei riuscire a copiare??? perché preferirei farmi una copia di backup
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Allora vai di Linux e di SAK, o come cavolo si chiama...:asd:
    Nel Forum dovresti trovare anche delle guide apposite. :roll:
  5. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0