1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Traduzioni "artigianali"

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da dani.2000, 23 Dicembre 2007.

  1. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Ciao a tutti, avete mai sentito parlare di gruppi di persone che organizzandosi mettevano in giro delle traduzioni in italiano per giochi GBA previsti solo in lingua inglese? Bene, volevo sapere se si trovano anche per i giochi del DS, dato che molti titoli belli non sono destinati ad avere la lingua italiana.
    Cosa sapete dirmi? :xunsure:

    Conoscete qualche editor di stringhe in modo da poter provare io qualche traduzione?
  2. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io conosco solo un Gruppo che stà traducendo Final Fantasy Tactics A2...Per il momento stà traducendo tutti gli oggetti e i nomi. Come lavoro non è male... L'ho provato e devo dire che sono a buon punto. ;)
  3. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    In particolare m'interessava per Fullmetal Alchemyst DS. Sai nulla?