1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TPS..quale?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Vortice, 12 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vortice

Vortice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualche titolo sparatutto in terza persona stile Vanquish preferibilmente che abbia la modalità "Mira" in modo da agganciare i nemici e poter giocare fast?

Vanquish ho scaricato la demo è molto bello ma ho capito che è troppo breve..

grazie e un saluto a tutti dato che sono nuovo di questo forum.
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Innnanzitutto se cerchi uno sparatutto in terza persona allora si chiamamno TPS e non FPS ;)
    Detto questo, se ciò che ti interessa è la mira automatica, allora buttati sui titoli Rockstar come GTA4, GTA :Episodes from Liberty City e Red Dead Redemption...non sono tps puri però, sono free roaming.
    Poi va bè, io come gioco in terza persona ti consiglierei su tutti Uncharted e Uncharted 2...ma qui la mira automatica non c'è!
  3. Vortice

Vortice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzi tutto il titolo del topic non l'ho scritto io ma l'ha scritto un admin che me lo ha modificato :)

cmq sia uncharted 1 e 2 li ho infatti e GTA mi ha un po stancato, avevo preso come esempio vanquish perche stò giocando a Resistence e semmai un buon compromesso sarebbe anche un FPS con mira automatica semmai.

se andiamo oltre la tesza persona ci sono bei giochi fps con mira utomatica?
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    modern warfare 2 ma è appunto fps...
  5. Vortice

Vortice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottimo.

se ha la mira utomatica è perfetto anche se è FPS

tnx :)
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    MW non ha la mira automatica, ha l'aiuto alla mira. inteso che tu devi mirare bene, e se sei nel raggio dell'avversario di dà una mano a seguirlo, nulla di più ;)
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.