1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HANDS-ON Toukiden

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 31 Gennaio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Prendiamo una straziante storia d’amore, una di quelle con il classico ragazzotto prima sedotto e poi crudelmente abbandonato dalla propria amata al culmine del più felice degli idilli sentimentali. Il proseguo, poi, è il medesimo di sempre, con il cuore infranto alla disperata ricerca di riconquistare la propria bella o, in alternativa, di individuare il proprio ideale nell’animo di altre donne. Ecco, sostituite i protagonisti di questa storia con Sony e Monster Hunter e, forse, vi saranno più chiari gli sforzi compiuti dalla compagnia nipponica per riportare a casa un genere capace di fare la fortuna del suo handheld: Soul Sacrifice, Ragnarok Odyssey, God Eater 2 e il nuovo arrivato (almeno per noi occidentali) Toukiden, difatti, altro non sono che i prodotti di questa ricerca spasmodica di un felice legame. E proprio il lavoro di Omega Force ha visto da pochissimo il rilascio di una corposa demo sul PSN nostrano: ma sarà vero amore?.

    Continua a leggere...