1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

touch screen nintendo ds lite

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da elbimbo, 14 Marzo 2011.

1. elbimbo

elbimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao il mio problema sta nel touch screem che non funziona ho fatto queste prove ho smontato da un'altro nintendo ds lite funzionante sia schermo che touc ne ho messo uno nuovo ma non funziona ho controllato i micro fusibil e sono ok ,ho cercato di calibrarlo non succede niente ho notato che nella pagina iniziale quando vanno inseriti i dati del nome toccando lo schermo ce' sempre la lettera v o un'altra lettrera si evidenzia come se verrebbe toccata ,ora non so cosa altro fare ,intanto grazie se qualcuno mi puo dare una soluzione,.ciao
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    In questi casi c'è poco da fare non dipende dal touch o dai fuse.. comprane uno nuovo o dallo ad un tecnico esperto.