1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Toshiba rilascerà Hd-dvd Player nel 2006

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 5 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Mentre Nec ha già annunciato la volontà di distribuire i primi lettori Hd-Dvd entro la fine dell'anno, [​IMG] la casa giapponese Toshiba ha affermato,in data adierna, di voler rilasciare i primi player non prima del 2006.Toshiba infatti ha affermato essere in contatto con le Major di Hollywood per organizzare in maniera adeguata il lancio dei nuovi lettori.
    [​IMG]
  2. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho letto su di un sito che l hd-dvd e' stato proclamato ufficialmente (dal dvd forum) il successore dell odierno dvd, se cosi fosse nn so quanto il blu ray di sony possa avere un futuro!!! la cosa che xo mi chiedo e' quale siano le intenzioni di microsoft nei confronti dei possessori della prima versione di x360, quella equipaggiata con un semplice lettore dvd!!! fara uscire una nuova consol??? ricordo che inizialmente ne erano previste 3!!! ci sara un aggiornamento!!! a quale costo?? tante domande ma una sola risposta da parte mia...... me la compro cmq quando esce