1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneuzzo SSBB

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da Ultradark, 11 Agosto 2009.

  1. Ultradark

    Ultradark Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    nella mente di tutti
    (spero di poterlo creare, nel regolamento non ho trovato niente che mi proibisca ma se sbaglio qualcosa cancellate questo post)
    Salve a tutti, vorrei organizzare un bel torneo di super smash bros brawl! il torneo è aperto a tutti e sarà di 32 giocatori, vi prego di compilare il modulo seguente

    1 nome giocatore:
    2 codice amico ssbb:
    3 personaggio scelto per il torneo:

    per le regole invece:
    in ogni combattimento ci saranno 3 round ogni giocatore avrà 3 vite e la scelta dello scenario sarà di chi perde il primo giocatore che vince 2 round ha vinto il combattimento in caso di spareggio c'è un round extra con scenario casuale con 1 vita.
    nel caso in cui ad un giocatore salti la corrente o la connessione l'avversario vince il combattimento in ogni partita ci sarà uno spettatore, se possibile altrimenti no.
    per quanto riguarda la 3 domanda del modulo se non vi piace ditelo e lo posso togliere (per chi magari preferisce usare vari personaggi) io ovviamente mi iscrivo ;D

    1 nome giocatore: Ultra
    2 codice amico ssbb: 0688-7160-4041
    3 personaggio scelto per il torneo: Ike
    per l'iscrizione chi prima arriva si prenota
    Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    certo che pèuoi organizzare un torneo,ma devi anche inserire una data di scadenza delle iscrizione e del torneo.

    p.s. i tornei su wiitribe non hanno mai avuto tanta fortuna :(
  3. Ultradark

    Ultradark Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    nella mente di tutti
    beh io ci spero lo stesso ;)
    comunque per la data di scadenza entro sabato 15/08/09 alla mezzanotte del 15/08/09 si chiudono le iscrizioni e si fa il torneo con quelli che stanno (anche ne caso in cui gli iscritti siano minori di 32)
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    hai messo come data fine torneo il 15/08/09 e anche come fine iscrizione,non penso vada molto bene a meno che in un giorno riesci a fare entrambe le cose
  5. Ultradark

    Ultradark Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    nella mente di tutti
    ups vero :p:p
    il torneo si fa la domenica 16/08/09 alle ore 17.30