1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Ufficiale G.R.A.W.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da K3nd4lL, 19 Marzo 2006.

1. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    L'evento che tutti gli appassionati di guerriglia online stavano aspettando è arrivato: sta per partire il torneo a squadre su Xbox Live di Ghost Recon: Advanced Warfighter, organizzato da MondoXbox e TheLiveCommunity con il supporto di Ubisoft. Iniziate ad allenarvi ed ad affinare le vostre strategie di gioco: potrete dimostrare di essere i numeri uno oltre a vincere dei fantastici premi!

Il torneo inizierà il 3 aprile e sarà gestito come sempre dai ragazzi di The Live Community. Le iscrizioni avranno luogo dal 20 al 31 marzo ed è prevista l'iscrizione di 24 squadre, numero che potrà essere allargato in caso di una adesione di partecipanti particolarmente massiccia.

Per partecipare dovrete segnalare la vostra adesione sul forum TLC. Eccovi tutti i link utili:

PREMI
    Le squadre vincitrici riceveranno in premio materiale promozionale relativo al gioco (poster, magliette ecc) oltre ad hub di rete a 4 porte dedicati al titolo. Vi informeremo quando avremo l'elenco esatto di tutti i premi in palio.

Se pensate di poter dominare i campi di battaglia di Ghost Recon: Advanced Warfighter, non vi resta che iscrivervi ed iniziare ad allenarvi con impegno: il 3 aprile avrete la vostra opportunità di dimostrare quanto valete!

Buon divertimento, e che vinca il migliore!

Fonte Mondoxbox.com
  2. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma allora partecipiamo o no?Voglio Ooga il granatiere suicida al torneo :D
  3. imported_SkyDr4g0n

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi hanno aperto le iscrizioni e nn abbiamo ancora deciso se partecipiamo o no...

Spero ke ci metteremo d'accordo all'allenamento di stasera...io voglio spaccare il c**o agli altri clan :D:D:D
  4. Sug1986

Sug1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ohhhhhhh ci sono anche Skydrangon
    fammi sapere!!!!!
  5. imported_SkyDr4g0n

"Mi Piace" ricevuti:
    0