1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale FIFA 11] - Girone 11

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da Ciccio8, 22 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usate questo thread per accordarvi circa le sfide. Ricordo che le partite Andata e Ritorno devono essere svolte nella stessa giornata. Per ultimare gli impegni del girone avete tempo fino al 6 Novembre 2010.
    Accederanno al turno successivo le prime 2 squadre di ogni girone più le 8 migliori terze di tutti i gironi.

    N.B. Gli utenti in lista sono riportati con il seguente layout: Nick Tribe - Nick PSN - prima squadra - seconda squadra
    Elenco partecipanti al girone 11:
    • DiaboloIlGrande - DiaboloIlGrande - Napoli - Milan
    • Luka_Sonik_23 - Luka_Sonik_23 - Marsiglia - Galatasaray
    • Fede&Aly - FedeAly86 - Chelsea - Manchester City
    • mostricino - mostricino - Juventus - Lazio
    • Sarinho93 - Saro993 - Inter - Chelsea

    Lo Staff Tornei del Tribe vi augura buona fortuna ;)
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si avvisa che i seguenti giocatori devono fornire entro 48h tramite PM o postando su questo thread la banda della loro linea ADSL. Scaduto questo termine verrà valutata in staff l'eventuale esclusione dal torneo.
    • ETERNITY79;
    • MarkoDng;
    • rubberoger;
    • [Solid(95)Snake];
    • bonny46;
    • cosimo82;
    • sergente78
    In ogni caso fino a che gli utenti non forniranno tali dati questi non hostare le partite. Ciò vuol dire che le partite di andata e ritorno verranno hostate dai loro avversari.
  3. Sarinho93

    Sarinho93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti io ci sono ogni giorno dopo le 17 fino a tardi, psn saro993 :)
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Regolamento aggiornato con obbligo di creare la partita in una sala d'attesa, le partite da giocare andranno create con queste impostazioni, altrimenti andranno rigiocate. :)
  5. Sarinho93

    Sarinho93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è qualcunooo?!?!?!
  6. Sarinho93

    Sarinho93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Partite giocate con luca_sonik

    Inter(io) - marsiglia 1 - 0

    Marsiglia - Inter - 3 - 5
  7. mostricino

    mostricino Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao sono mostricino io sono disponibile per giocare dal pomeriggio in poi vi ho mandato invito amico psn salvatemi ok fatemi sapere quando siete disponibili ciao

    mostricino ha aggiunto 448 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    tra venti minuti giochiamo io mostricino contro saro993

    mostricino ha aggiunto 496 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    saro993 si sta comportando male non vuole mettere l'auricolare in piu mi dice che live session non deve essere attiva ma sul regolamento non lo letto che deve essere disattiva giusto aspetto vostre spiegazioni salve grazie

    mostricino ha aggiunto 496 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    salve grazie
  8. Sarinho93

    Sarinho93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho detto che non lo voglio mettere, non si puo giocare contro uno che usa la live season i giocatori da 80 arrivano a 90, poi cmq mi sembra scorretto usare la live season...
  9. mostricino

    mostricino Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi rispondete grazie

    mostricino ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    questo si inventa le cose inter e superiore anche con live session attiva in confronto della juve comunque e solo un gioco ma perche ci si comporta cosi io volevo parlare con l'auricolare e lui non lo vuole mettere grazie attendo vostre spiegazioni

    mostricino ha aggiunto 10 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    aspetto vostre risposte per me l'incontro e sospeso fino a vostri chiarimenti del consol tribe saro 993 si sta comportando male
  10. Sarinho93

    Sarinho93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sto comportando male? ;D
  11. mostricino

    mostricino Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    stavo facendo la formazione e si mette a spingere inizio incontro in continuazione poi mi ha offeso per messaggio dicendomi che facevo il furbo con livesession attiva ma roba da non credere e meno male che e solo un gioco comunque aspetto vostri chiarimenti grazie mostricino.
  12. Sarinho93

    Sarinho93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'inter e superiore alla juve con la live season? questo lo dici tu, nel 10 lo avuta e impossibile giocarci contro

    Sarinho93 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    ti ho offeso? se quello è offendere... la verità, bha,
  13. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    mostricino, sarinho ha detto anche a me le stesse cose... quando poi... io non ce l'ho nemmeno il Live Season...
    E se proprio c'era da recriminare in quel match... era per i continui lag avuti non appena sono andato in vantaggio per 3-0...
    e la partita è finita 3-5 per lui in 20 minuti perchè mi è stato impossibile difendere il risultato con quegli evidentissimi problemi di connessione...
    Ma vabbè... ho accettato la sconfitta e non mi sono lamentato, anzi mi sono comunque congratulato con l'avversario, perchè aldilà dei problemi... ha giocato abbastanza bene... anche se non meritava affatto...

    E non ho interrotto il match come suggerisce il regolamento... facendo hostare a lui la partita per quei 20 minuti finali... perchè alla fine è solo un gioco ( anche se a volte sembra che non sia così per tutti, purtroppo... )...

    con questo discorso vorrei solo far capire ed invitare i miei co-gironisti a giocare in modo corretto e trasparente fino alla fine... perchè non ci sono nemmeno dei premi in palio... e se pure ci fossero... si dovrebbe sempre e comunque rispettare l'avversario che si ha davanti... GIOCANDO CORRETTAMENTE!

    E ricordate che:
    La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi bara sin dalla partenza!! ( cit. edited )


    ps: mostricino stasera ci sei verso le 22 per giocare?? ;)
  14. mostricino

    mostricino Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi prendo anche la lazio non ce problema ma il tuo atteggiamento e scorretto come mai non hai voluto mettere l'auricolare io aspetto cosa mi dicono i regolatori del forum in piu lin live session e molto superiore l'inter ma mi posso anche prendere la lazio a posto della juve se il regolatore del forum lo consente ma anche il bari o anche il catania anzi se vuoi ti faccio vincere contento?
  15. Sarinho93

    Sarinho93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    luca a te o chiesto se ce l'avevi attivata, poi io che ci posso fare se laggava non e certo colpa mia, poi hostavi tu, non so se centra qualcosa del fatto del lag,

    mostricino io l'aucolare non ho detto che non lo metto, io lo metto tranquillamente, io voglio andare avanti nel torneo è contro chi ha la live season e impossibile vincere anche se nn riesce a giocare, io ti ho chiesto di disattivarla, da come dici tu che sei bravo a giocare, disattivala... :p
  16. mostricino

    mostricino Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si ciao luka ci sono verso le 23 perche mi devo vedere la coppa italia se per te vabene possiamo giocare alle 23 ok sono pienamente daccordo sul cosa hai detto e solo un gioco ma purtroppo sto constatando che troppe persone si comportano in modo scorretto online una volta che hanno vinto barando con lag eccc e glitch ma cosa hanno vinto la via di casa mah
  17. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    ok ok... vada per le 23... ;)
    A dopo allora... ciao ciao :)
  18. mostricino

    mostricino Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sono mostricino mi ritiro dal torneo visto che qui ce gennte che bara come il signor luka sonic
    con lag evidenti per favorire il proprio gioco aveva ragione shorigno ciao io in questo modo non voglio giocare ma che giocate la via de casa ............................

    mostricino ha aggiunto 7 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    volevo poi precisare : mi viene detto di non usare livesession infatti lo disattivata ma il gioco online la evidenzia ugualmente comunque il vostro regolamento non dice che non si puo usare la live session poi predicano tutti bene e quando ci giochi contro cominciano a laggare per favorire il loro gioco io lo ripeto mi ritiro dal torneo per me vi potete prendere le vittorie a tavolino molto deluso dalla disonesta delle persone vi saluto.
  19. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Giocate le partite contro DiaboloIlGrande:

    (DiaboloIlGrande) Napoli 0-1 Marseille (Luka_Sonik_23)
    (Luka_Sonik_23) Marseille 2-2 Napoli (DiaboloIlGrande)

    Luka_Sonik_23 ha aggiunto 23 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    @Mods: Stavo giocando contro mostricino... mi ha chiesto di hostare e l'ho fatto... ora si lamenta di lag (che ci sono stati effettivamente)... quando al 74' sul risultato di 2-1 per me (siglato solo 3 minuti prima)... ha messo per la 3 volta in pausa la partita... e poco dopo... si è bloccato tutto...
    Non voglio pensare che sia stata premeditata la cosa... ma è alquanto strana nella dinamica...
    cmq ho chiesto di giocare gli ultimi 16' di partita... e di farli hostare a lui... ma ha solo risposto offendendo pesantemente con parolacce e insulti...

    come comportarsi ora?
  20. Sarinho93

    Sarinho93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stessa cosa... e diceva che lo insultavo :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.