1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TORNEO SINGOLO - Lunedì 23 FINALE!!!

Discussione in 'TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men' iniziata da marcomanni, 20 Luglio 2007.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Unico girone, aggiungete sia me che francesco90. Presentatevi alle 21.15. Mettete la sveglietta sul nokia così evitiamo di dimenticarci :D

    Le impostazioni che modificherà il giudice saranno:

    MODALITA' MASSACRO
    Mappa: Hangar
    Giocatori massimi: 16
    Ttempo: 10 minuti
    Round: 3
    Partita privata: Si
    Vota mappa: No

    Il tutto ha la durata di mezz'ora.


    Ad poter accedere alla finale:
    DrS1ump
    maxbeppe
    Elia_Isa
    Shady1985
    N3Marcomanni
    Katun78
    rinaldo
    Bastick
    DarkAngel_85

    Ho scelto una mappa che credo permetta di esprimere le singole qualità di ognuno. Se avessi cercato di agevolarmi avrei evitato una mappa dove il cecchino può permettere un certo vantaggio... io non cecchino. Però se avete altre mappe da proporre e altri sono d'accordo con voi ovvio che modifico all'istante.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Operazioni totalmente fallita! ... un peccato, Eravamo on line solo io e maxbeppe, ho evitato di invitarlo visto che.

    Mi dispiace parecchio, ringraziando il cielo il torneo per clan procede bene, A settembre ci sarà solo quello