1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

torneo online animal crossing wii

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da andrea96, 4 Settembre 2009.

  1. andrea96

    andrea96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Los Angeles
    Salve a tutti organizzo un torneo di animal crossing let's go to the city,
    le iscrizioni saranno aperte fino al 20 ottobre con fino a 8 partecipanti scegliendo fra gare di pesca o caccia agli insetti usando un timer a testa che darò io in dotazione in caso non si dovesse avere, per scegliere il tipo di gara lo farò io con un sorteggio prima della gare.
    Ci saranno i quarti di finale con uno contro uno poi le semifinali e infine le finali.Il premio per il primo arrivato sono 500.000 stelline per il secondo 250.000 e per il terzo 100.000 stelline.
    le regole:

    1)chiunque dica parolacce durante il torneo l'altro potrà fare una foto alla scritta mostrarla a me e a quel punto eliminerò il giocatore che le avrà dette.
    2)chiunque spenga la propria console poco prima della sconfitta verrà eliminato o se sarà stato per problemi tecnici me li dovrà spiegare personalmente.
    3)chiunque abbia o non abbia il wii speak lo dovrà dire precedentemente a me.
    4)per iscriversi immettere il proprio nome in animal crossing il nome della propria città e ovviamente il proprio codice specificando se si ha il wii speak...
    Buona Fortuna e...che le iscrizioni abbiano inizio!!!!!:D:D:D
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  2. zazza

    zazza Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    nick in game:Matteo
    città:Berlino
    codice amico:1419-5727-4136

    metti anche i tuoi dati, così ti registro

    non ho wii speak
    Ultima modifica: 7 Settembre 2009
  3. andrea96

    andrea96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Los Angeles
    nome in aclgttc:andrea
    città:Wartown(non città della guerra ma wario town)
    codice amico in ac:0045-1394-9294
    mentre codice console wii 3233-1212-0277-9644
    il codice che hai messo è della tua console o di ac? se non è quello della tua wii puoi scriverlo???
  4. zazza

    zazza Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    nono, è quello di animal crossing let's go to the city