1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

torneo nei pressi di Padova

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Morpheus Esamp, 12 Luglio 2005.

1. Morpheus Esamp

Morpheus Esamp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi,
    volevo chieder se qualcuno sa se dalle mie parti si svolgerà un qualunque torneo di xbox. Non havendo la possibilità di collegare la xbox al live o al kaid(per il momento) sono ansioso di duellare con qualcuno che gia non conosca.
    Se qualcuno sa informarmi lo ringrazio.
  2. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Be io vivo a padova ma non mi pare di aver sentito di tornei al momento ......l'ultimo che ho sentito è stato una tappa per "reclutare" giocatori per forza ma circa un mese fa...E a parte questo non mi pare di aver mai sentito di veri tornei a padovo........Tempo fa mi pareva di averne sentito uno a vicenza ma molto tempo fa.....

E si padova è una citta troppo piccola per quel genere di cose......Oltretutto se non ricordo male nemmeno el centro giotto ne hanno maifatto uno!!
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: ma scusa, a padova esiste i negozi di videogiochi, se si allora ogni mese in teoria ne fanno un torneo sul gioco del mese, questi giorni dove abito io stanno facendo un torneo di Juiced(iscrizione è di ben 12€)
  4. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

si paga per iscriversi a dei tornei, da me ogni tanto li fanno in qualche centro commerciale, ma sono aperti a tutti e gratuiti, certo vinci solo una maglietta, ma vuoi mettere la soddisfazione di rompere il c**o a qualche sborone
  5. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che esistono negozi di videogiochi ma non organizano tornei (sara perche è una citta troppo piccola o perche tutti hanno la play)

Comunque pensandoci bene non ci sono mai stati naenche tornei per play!!
    E son sicuro che non c'e ne sono stati perche io vado a scuola in centro e per tornare a casa passo davanti al centro commerciale che contiene il negozio piu grande....me ne srei accorto!!!

Be non so se voi siete mai stati in una citta medio piccola come la mia ma vi posso assicurare che è tutto diverso da citta come milano ,roma,napoli e via discorrendo ...........a padova per i giovani non succede un cazzo(a parte un concerto ognintanto)e poi a padfova i vecchi sono contadini mentre a milano erano operai guardate che cambia tuuto come impostazione mentale!!!!

Oltretutto a parte questo nei negozi di giochi la X ha un ruolo veramente marginale ed è gia tanto se ne trrovate 4 o5 e non mi stupisco che non facciano tornei a volte nemmeno i negozianti dei negozi piu piccoli sannno cos'è!!!!
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: secondo te Padova è una citta piccola??!!mah....solo cinesi li c'e gia piu di 10000000000:D
  7. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma secondo me ti stai sbagliando di brutto!:

Padova

Sigla: PD
    Superficie: 2.141 Km²
    Abitanti: 858.000
    Densità: 401 ab/Km²
    Numero comuni: 104
    Centri principali: Padova 205.600 ab.
    Selvazzano dentro 20.000 ab.
    Vigonza 19.800 ab.
    Albignasego 19.300 ab.
    Cittadella 18.900 ab.
    Abano Terme 18.300 ab.
    Piove di sacco 17.700 ab.
    Monselice 17.500 ab.
    Este 16.700 ab.
    Sito Internet: http://www.provincia.padova.it

Mi pare strano che ci sia quel numero spropositato di cinesi (a meno che non siano tutti extracomunitari)

E comunque non mi è mai parsa cosi grande come dici tu!

Con questo posso pure essermi sbagliato ma un m ilione di cinesi mi paiono un po tantini!!!!
  8. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non ci giurerei, una vola sono andato a casa di un mio amico cinese e a casa sua ho visto come possono stare 32 persone in 50mq, non è una cosa molto divertente, cmq lui preferisce riderci sopra
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

vabbeh si puo capire, trovare una casa è difficile per i stranieri, soprattutto nelle grande citta.....:strano: pero 32 cinesi in una casa di 50mq mi sembra un po esagerato....io una vola sono andato a a milano e ho visto 22 persone in 60mq(era gia massimo, pensate anche la cucina e stata occupata:eek: )

@MTN:ti sembra piccola una citta con ben 858.000 abitanti???(certo, dopo se vai prendere pechino o new york allora si, ma qui stiamo parlando di una citta italiana)
  10. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me non pare tanto grande!!:confused:

E poi a parte la grandezza come ho detto prima non ci sono tornei e potrei metterci la mano sul fuoco!!!
  11. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    erano amassati su dei letti a castello e tutti dovevano rimanere li altrimenti non si camminava, potevano circolare max 5 persone alla volta