1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo NBA 2K9: The best NBA

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da loris89, 13 Novembre 2008.

  1. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Hai ragione perchè ho vinto e non fuzionava il 2 turno (chiedo scusa), comunque solo tu ti lamenti, parla un pò in giro con chi ha giocato con me (e lo possono confermare tutti), abbiamo fatto solo ottime partite, con complimenti da tutte e 2 le parti. (sei l'unico che hai messo un giudizio negativo di pessimo giocatore e comunque non ricordo che la partita sia finita per me a 60 punti solo di kobe ma 92 forse)
    Così deve essere. Va bè tutto ok.
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  2. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
    Non per dire nulla io l'ho battuto...:lalala: comunque se proprio lo volete sapere io presi i Knicks e lui Boston(non per nulla ma non mi pare giusto) comunque era una delle mie prime partite ed è stato il 1o "cheater"che ho incontrato;:)praticamente non faceva altro che schiacciare solo con KG;( qualcuno dira:eh vabbè e perchè tu stai 10000° e lui 1°?Perchè il ranking di quel gioco funziona in base alle partite giocate:io in una settimana facevo 6 partite classificate e lui invece ne fa 72 con il90% di vittoria...;(.
    Comunque ritornando al discorso precedente l'unico modo per battere questa gente è segnare più punti di loro perchè raramente li si riesce a fermare le superstars:asd:.
    Senza offesa però ho riscontrato che anche per fare i cheater bisogna saper giocare:non basta prendere kobe per fare 70 punti a partita,infatti contro di me kobe di silver surfer ha fatto poco o niente:D.In ogni qual modo io che,lo ammetto,esasperato dai cheaters, usavo solo LBJ:D, mi adeguo sempre all'avversario:qui,infatti uso molto bargnani perchè mi piace che un italiano segni molti punti...:D.Se però volete che io giochi con una migliore distribuzione di tiri,non esitate a dirmelo(anche se pè meglio per voi che tiro di più con bargnani,tanto quello fa abbastanza schifo...:D),io provvedero subito affinchè l'esperienza videoludica sia,per entrambi,la migliore.Se qualcuno che ha già giocato con me ha riscontrato un mio comportamento poco corretto non esiti a dirlo...:lalala:
  3. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ciao shaq, notizie della play? quando ti rientra dalla riparazione?
  4. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    :asd: con me sappi che puoi giocare al secondo modo :asd:


    Cmq ironman non c'entra quello che gli altri dicono, tu per me giochi male punto.
    Poi sei libero di fare quello che vuoi eh io ho solo detto che se qualcuno vuole giocare una buona simulazione di gioco io sono sempre disponibile.
    Che abbia perso non ha importanza anche perche sapevo di perdere era una delle mie prime partite online!
  5. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Allora non c'e' problema se non ti diverti giocare con me, non giocare con me, gioca con gli altri.
  6. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Guarda per fortuna devo giocare solo una partita con te e purtroppo devo per forza :)
  7. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    ma state scherzando o cosa? che giudiziozvete in testa x litigare su una cosa del genere? ogniuno giochi come cazzo vuole... poi alla fine che cambia!? sono d'accordo che usare un solo giocatore da fastidio ma e' anche vero che sto gioca ha tanti di quei difetti che manco ve ne accorgete... cominciando appunto dalle superstar immarcabili, alla difesa che gli comandi una cosa e manco se li paghi la fanno a sfondamenti fischiati sempre al contrario e via dicendo... dovrebbe essere il gioco che rispecchia piu' possibile la realta ma nel basket sapete che esistono le difese? qua no...

    cmq trovo molto stupido fare discorsi del genere su un gioco che pure a me ha fatto saltare i nervi , tipo l'altro giorno... ma non x questo siscrivono poemi su come uno deve giocare...

    mariottide se qualcuno si diverte a giocare con 1 giocatore invece di 5 a disposizione lascia fare... che ti devo dire!
  8. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ma certo crasydemon l'ho detto che il gioco è sbagliato online.
    La mia era solo una constatazione poi se la gente si offende perche gioca con un giocatore io cosa posso fare?
  9. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
    Brancolo ancora nel buio...:cry:
  10. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Hai ragione in pieno, cmq non mi pare di giocare con 1 solo giocatore altrimenti avrei nelle statistiche di tutti gli altri giocatori punti ZERO(controllare sito NBA2K9).
    Avrei altro da dire però, per rispetto di tutti gli amici del torneo, non commentero' piu'.
    Vi saluto
  11. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Allora il fatto è questo:
    2 anni fà (Nba 2k7) era spettacolare online non esistevano superstars immarcabili, erano forti si, ma non come dall'anno scorso e ancora più quest'anno. Il fatto è che la colpa non è di quelli che fanno tutto solo con una STAR ma è di quei CAZZ.....della 2k, che non dovevano permettere sta cosa.......quindi capisco che chi usa Lakers, Cavs tende a far tutto con uno perchè uno alla fine deve riuscire a vincere e trova la strada più veloce per farlo.......io ad esempio non prendo mai LAkers o Cavs così come in Fifa non prendo mai Manchester e Barca, perchè prendendo ste squadre secondo me uno non impara veramente mai di giocare; online ora sono a 6 sconfitte di fila + 1 della lega = 7 perse il 90% da persone che usano sto metodo, sto impazzendo a leggere su forum stranieri ecc. a trovare delle soluzioni ma niente............ - comunque anche io ho battuto SURF - ripeto la colpa è tutta della 2K.

    Concludendo secondo me offline è il miglior videogioco sportivo di sempre, buono per far qualche partita online e non prendendosela più di tanto in caso di sconfitta perchè alla fine se si perde è molte volte colpa della giocabilità pessima online.....
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  12. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    Beh il gioco ha delle lacune, ma vi dirò offline è fantastico... Apparte si il discorso delle superstar....:D Cmq fanno bene qst dibattiti, e così nascono delle competizioni...Però su dai ragazzi... tranquilli....:D
  13. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Concordo xD su fifa prendo sempre squadre non fortissime :asd: se l'avversario ha il manchester pero tolgo perche a come vedo l'80 percento di chi gioca a fifa usa il manchester.
    Cmq ritornando al basket io non volevo offendere nessuno e tantomeno l'ho fatto perchè ho perso contro silver surfer, che poi era un'amichevole fatta un paio di settimane fa quando era una pippa assoluta eheh
  14. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    :asd: kiter quando giochiamo?
  15. KITER 68

    KITER 68 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani verso le 21?
    :lalala:
  16. paruca

    paruca Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi se non mi son fatto sentire ma da lunedi sono rientrato a lavoro ed è stato tragico per chi deve giocare con me mi contatti via psn che ci sfidiamo
  17. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    stasera ci dovrei essere dalle 21.30, così partiamo con il 2 turno...:)
  18. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Anche io da stasera online per il 2° turno.
  19. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Azz stasera non posso oggi verso le 3 nn ci siete?
  20. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    chi sta sera... io x le 21 sono attivo!:asd: la donna non c'e' quindi mi accontento di voi...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::lalala::lalala: