1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Mario Strikers"

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da Yozen, 28 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yozen

    Yozen Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Legnano
    Forse è una proposta ardua da realizzare, ma mi chiedevo se si potesse organizzare anche un torneo di "Mario Strikers"; non ho visto post che ne parlavano, e allora volevo sapere se per caso si era già provato ad avviarne uno senza risultato oppure se nessuno ci aveva ancora pensato.
    Spero di non aver aperto un post inutile. :D
    Comunque inserisco il regolamento sperando che qualcuno abbia voglia di parteciparvi. :)

    Ogni partecipante dovrà iscriversi in questo post scrivendo:
    1. Nickname
    2. Codice amico "Mario Strikers"
    3. Capitano scelto + Formazione
    4. INDICARE ALMENO 2 GIORNI FISSI A SETTIMANA E L’ORA IN CUI E’ DISPONIBILE PER GIOCARE!! Questi giorni verranno usati per decidere le sfide. Le iscrizioni senza questa informazioni non saranno accettate!


    REGOLAMENTO

    • MAX 12 partecipanti
    • Partite al meglio di 3 (per intenderci, chi arriva prima a 2 vince); ogni partita dura 3 minuti
    • Incontri 1 VS 1
    • Torneo ad eliminazione diretta
    • Scenario unico: L'ex fabbrica
    • La disconnessione per QUALUNQUE motivo darà la vittoria all'avversario (unica eccezione è la mancanza di corrente (possibilmente da non usare come scusa!), in questo caso la partita potrà ripetersi ma solo per un’altra volta. In caso di nuova disconnessione anche se per mancanza della corrente la vittoria sarà data all’avversario
    • In caso di problemi di rete al momento dell'incontro, questo potrà essere rimandato a data da stabilire con entrambi in partecipanti. La stessa cosa potrà accadere se uno dei due partecipanti comunicherà entro ALMENO 1 ora prima dell’incontro la sua impossibilità a partecipare alla gara per motivi personali

    IMPORTANTE: siccome in "Mario Strikers" non ci si può affrontare con due capitani uguali, ciascun utente dovrà avere a disposizione almeno un altro capitano da poter scegliere. Inoltre il capitano e la formazione NON possono essere cambiati durante il torneo! Nel caso ciò accadesse, la vittoria andrebbe automaticamente all'avversario.

    Coloro che si iscrivono verranno aggiornati automaticamente nell’organigramma fatto da me e procurato gentilmente da lorenzogitto. :D
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2008
  2. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    beh se lo vuoi organizzare posta il regolamento e le modalità di gioco...

    se qualcuno si iscrive, bene!
    provaci!

    l'idea sembra buona!
  3. Yozen

    Yozen Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Legnano
    Comincio ad iscrivermi io.
    Nickname: Yozen
    Codice amico:163318-422441
    Capitano: Luigi; Formazione: Tartosso, Strutzi, Tipo Timido; Capitano alternativo: Mario
    Disponibilità: Tutti i giorni al mattino e al pomeriggio. Indisponibile la sera.
  4. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    beh allora mollo! io ci sono solo la sera! :(
  5. Yozen

    Yozen Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Legnano
    Beh, ma sono solo io (per adesso) indisponibile la sera, quindi non è detto che con altri tu non possa giocare. E, puta caso, che dovessi arrivare in finale con me, potrei fare un'eccezione. ;)
  6. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Bene! a presto darò i miei dati per l'iscrizione
  7. Yozen

    Yozen Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Legnano
    Ottima scelta. :D Tanto per ritirarsi c'è sempre tempo...
  8. Yozen

    Yozen Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Legnano
    Ehilà gente! Non c'è nessuno che ha voglia di giocare a "Mario Strikers"? Su, fatevi avanti per il torneo! Sarebbe un peccato non farlo... :(
  9. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    in accordo con l'organizzatore, visto che nessuno si fa avanti per giocare chiudo il thread!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.