1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo left 4 dead tra forum

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da fresy80, 29 Gennaio 2009.

1. fresy80

fresy80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono presentato nel canale per i neo iscritti e prima di proporre un torneo nella sezione ufficiale del gioco ho pensato che forse sarebbe stato meglio prima chiedere ai moderatori e quindi a chi di dovere, dato che non sono a "casa mia" ! :)

l'idea nasce da me su un altro forum, (non linko per evitare problemi :p) dove sto cercando di organizzare un bel torneo tra italiani a left 4 dead appunto. l'idea si potrebbe però evolvere e farlo diventare un torneo tra forum, che dite? mi da te l'ok per organizzare anche qui con la vostra approvazione?

attendo replyes qui, in pm o in email, fate vobis... :cool:
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Appena iscritto e già violi il regolamento usando le k...
  3. fresy80

fresy80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie del benvenuto, editato le "K" :lalala:
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    qualsiasi torneo deve essere organizzato su questo fourm senza link ad altri forum.
    questa è l'unica condizione, per il resto puoi organizzarne quanti ne vuoi nell'apposita sezione
  5. fresy80

fresy80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai pm per altre domande :)