1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Halo imminente

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 1 Luglio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo staff di Xbox-tribe è felice annunciarvi che l'inizio del primo torneo di Halo è imminente. Una mail è stata inviata con tute le istruzioni per un corretto svoglimento degli incontri. 44 iscritti si confronteranno nelle prime eliminatorie a scontro diretto in un massacro 1 vs 1 arbitrato da Siriusblack secondo il seguente regolamento che no potrà essere messo in discussione:

    [REGOLAMENTO]

    Il toneo avrà inizio Lunedì 7 Luglio, le sfide avverrano negli orari serali e saranno decise dal sorteggio che troverete dopodomani nella sezione Download del sito gestita da Jonny.

    Ricordo che qualsiasi impossibilità per la partecipazione ad una sfida deve essere comunicata con minimo 24 ore di preavviso a Runo di questi 2 indirizzi: vereluc@email.it, marcomanni@email.it o orix@aruba.it
    Il mancato preavviso, un ritardo di massimo 15 min sull'orario della sfida o la mancata presenza comporterà la vincita a tavolino dell'avversario.

    Siete pregati di rispondere alla mail che vi verrà inviata per confermare la vostra presenza al torneo, se avete iscritto più persone con lo stesso indirizzo email dovrete rispondere tante volte quante sono le persone che avete iscritto dicendo il nick che confermate. Potete rispondere fino a 24 ore prima della vostra prima sfida pena la perdita a tavolino.

    Con loccasione vi auguriamo buon divertimento e in bocca al lupo

    Giocatori di Halo nessuno sa se si nasce o si diventa ma una cosa è certa: si muore.

    Lo staff di Xbox-tribe
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.