1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

torneo halo 2

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da spartandemos, 21 Luglio 2007.

1. spartandemos

spartandemos Guest

ciao...vorrei organizzare un torneo di halo 2...lunedì 23 luglio alle 9:30...però sorge un problema...ki può hostare senza far laggare gli altri?io ho una connessione ke può tenere massimo 6 giocatori senza farli laggare...voi?(mandatemi un pm i partecipanti così mando loro la password dell'arena)
  2. imported_FFF

imported_FFF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma su kai o live?
  3. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. imported_FFF

imported_FFF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    europa o pal-italy?
  5. spartandemos

spartandemos Guest

europa, mandatemi un messaggio privato x sapere la pass(se volete partecipare)aggiungetemi su msn...ciaooooooooo
    Automerged Message for DoublePosting
    raga il torneo è stasè alle 18:30...ki c'è c'è...k nn c'è nn c'è!ah ha la pass l'arena...quindi...muovetevi a kiedermela oppure rimarrete fregati.....ciaoooooooo
  6. spartandemos

spartandemos Guest

alla fine eravamo soltanto in 7 al massimo!lol....e molti mi avevano detto k partecipavano sicuramente...e nella mia xbox eravamo in 3!!!!!!vabbè....ringrazio tutti i partecipanti e sringrazio tutti quelli k nn sn venut dopo aver detto di partecipare....ciaoooooooooooo
  7. Ryuzaki93

Ryuzaki93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Devo dire ke nn è stato emozionantissimo ma sempre divertente, quindi se se ne organizza un altro nn esitate a contattarmi xke la prossima volta non avrò pietà di nessuno!!!
    Alla prossima :ciao:
  8. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    contate pure su di me :D
    almeno ogni tanto spolvero halo :D:D
  9. spartandemos

spartandemos Guest

ihihh io e i miei cmpagnisulla stessa x vi abbiamo salati(ma certo k cenera uno forte!poi è uscito dalla partita ma ora nn mi viene il nome forse era kagemane poi dimmi il nome del tuo profilo halo 2)
    ma ieri nn ero in forma...pensate k ieri il + scarso fra noi della stessa x ha vinto una partita!(quella spade e doppietta su beaver creek)padre casole era.magari poi ne organizziamo un altro ok?e magari cn un host da 20 mb!ciao