1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Halo 2 Per La Nazionale Italiana Xlink kai

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_insss, 8 Luglio 2005.

1. imported_insss

imported_insss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono aperte le iscrizioni al torneo di Halo 2 per la nazionale italiana di Xlink Kai.
    E' tutto presente nel forum, sezione tornei, leagues and clanwar, sotto sezione tornei. Vedere per credere.
    ISCRIVETEVI PRESTO CHE FRA UN PO' SI PARTE.

Ciao ragazzi.
    Sto aiutando(in quanto sono uno dei responsabile del torneo) i ragazzi di XLINK KAI ITALIAN COMMUNITY a pubblicizzare il primo torneo di Halo2 per la nazionale italiana.
    cosa significa NAZIONALE ITALIANA?
    bhe..semplice..siamo stati i PRIMI a pensare di poter formare un sito,una comunita' fondata e creata per noi italiani frequentatori di XLINK KAI.
    quindi perche non creare una vera e propria squadra nazionale per poter fronteggiare i migliori giocatori in circolo su KAI a livello nazionale e internazionale???
    i vincitori del torneo saranno i nostri titolari ufficiali a difendere i colori della nostra nazione :gun2
    nonche' i primi ad affrontare,sempre UFFICIALMENTE,l armata dei temuti e rispettati AGONY REALM!! :punk
    che dire?? mi sembra un ottima idea,e molte altre nazioni si adegueranno a quello che noi abbiamo creato per primi.

il torneo sara' svolto in 2vs2 slayer mode
    per la modalita',si sta facendo ancora un SONDAGGIO per capire cio' che la comunita' predilige giocare.

qui troverete il REGOLAMENTO

qui invece avrete diretto accesso alla sezione per l ISCRIZIONE

SPERO PARTECIPIATE NUMEROSI!!!!!! :punk
    --------------------------------
    PER CHI NON CONOSCESSE XLINK KAI:

come funziona XLINK KAI?? vi rimando a questaltra nostra sezione QUI

dove scaricare XLINK KAI?? QUI
  2. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci sto.
    non ho ancora capito bene le modalità, anche perchè vorrei partecipare ocn gli amici a casa mia...
  3. imported_insss

imported_insss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1