1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo GOW per siti: cronaca dell'intellettuale in canotta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da super_billoz, 13 Gennaio 2007.

1. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giovedì 21 dicembre, giornata invernale ma tutt’altro che gelida, quattro ignoti ma scaltri giovani, dall’identità ambigua: il sottoscritto araldo “Super Billoz”, il dio del mare “Tonno”, l’acchiappa fantasmi “Jakykaos” e l’inimitabile Casanova “Trip3”, supportati da due supervisori, l’enigmatico “Elfobuono” e l’innominabile “SeV3n” (rinominato anche “Skynet”), costretti ad una levataccia, si incontrano in quel di Milano, più precisamente nell’estrema periferia Sud, presso il Bowling Corvetto, ove sarà ospitato il torneo di “Gears OF War”, dedicato ai membri dei siti Xbox italiani.

All’entrata, tappezzata di pubblicità XBOX-360 e GEARS OF WAR, veniamo intercettati da due divine standiste Micosoft, che si sincerano della nostra identità ma che paiono tutt’altro che interessate ad approfondire la nostra conoscenza.
    Superato il ‘posto di blocco’ ci vengono consegnate delle buste contenenti la divisa del torneo: maglietta, bandana e medaglietta di partecipazione, il tutto marchiato GOW; una volta indossato il Kit del buon COG, ci dirigiamo verso il punto nevralgico, ovvero la zona attrezzata con TV lcd e 360 dove più tardi ci daremo battaglia.
    Il patron del torneo, Andrea Giolito, fuga ogni nostro dubbio sulle modalità del torneo: torneo a squadre, a eliminazione diretta, con possibile ripescaggio di una squadra a causa del numero dispari delle stesse; con sommo stupore e gioia di gran parte dei presenti, Giolito comunica inoltre che la struttura, con attrazioni ludiche annesse è a nostra completa disposizione per il corso di tutta la giornata. Appresa questa sublime notizia ci dirigiamo verso il tabellone riportante le fasi del torneo: la nostra squadra, il TRIBE “TurboLibidine” TEAM, sarà impegnata nel terzo turno contro i soci di “Mondoxbox”. Appurata quando sarà dura la nostra prima sfida, per ingannare l’attesa del nostro turno iniziamo a gironzolare qua e la per il bowling, buttando gli occhi sui videogiochi, sui tavoli imbanditi da una sontuosa colazione, e ovviamente sulle standiste… ; decidiamo poi di lanciarci con soave leggiadria sul parquet della pista da bowling, così tra una boccia e l’altra (scambiata talvolta con la capoccia scintillante del Trip3) il tempo vola finchè non veniamo avvisati che il nostro momento è giunto!

Prendiamo posizione davanti agli schermi LCD da 40”, brandiamo il PAD come fosse un fucile a pompa e diamo inizio alla sanguinosa battaglia nei panni delle LOCUSTE: “billo pompa un cog, tonno viene crivellato, jaky sega in volo un passante, e ancora… tonno assiste con il mitra trip3, jaky rianima billo…..”; dopo uno scontro estenuante ma avvincente, il TRIBE “PocoLibidine” TEAM, è costretto ad arrendersi per 3 a 5 sotto i denti di sega dei sanguinari giustizieri di MondoXbox. Riceviamo comunque i complimenti degli altri giocatori e degli organizzatori per aver imbastito una sessione davvero avvincente e per aver tenuto testa sino all’ultimo ai forti avversari (gli scontri precedenti tra le gli altri competitors erano infatti terminati con banali 5 a 0).
    Sconsolati ci dirigiamo di nuovo verso la sala giochi per smaltire a suon di monetine (offerte gratuitamente :D ) la sconfitta. Il morale torna subito ad ottimi livelli all’ora di pranzo, davanti a una tavolata imbandita e in dolce compagnia (nota di Sev3n: Billoz il Mandrillo colpisce ancora nel tentativo di abbordare le tre standiste presenti!).
    Ormai estromessi dai giochi del torneo decidiamo di intrattenerci giusto per poter assistere a qualche incontro tra i più forti e fare previsioni sui vincitori del torneo che sarà poi vinto dal team di TLC.
    Dopo una giornata di alti e bassi, una sconfitta non troppo amara, non rimane che ringraziare in primis MICROSOFT per l’opportunità che ci è stata data e per tutto ciò che ci è stato offerto, e in secondo luogo il TRIBE per averci dato la possibilità di partecipare a questo indimenticabile evento.
    Dimenticavo … un plauso al “LibidinosoComunqueVada” TEAM , che più che per le prestazioni voglio ringraziare per le risate e per la formidabile compagnia!

Il nostro Team

Il Team di TLC, vincitore del torneo

Il tabellone con gli scontri del torneo
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Billolo sei un DIO!!!
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    non so...ma quando vedo billoz mi viene in mente gigi la trottola...
  4. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    'mazza quanto siete brutti!

A prescindere dal risultato, sono sicuro che vi siete divertiti tantissimo.
    Bravi!
    Ciao,
    Stefano
  5. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me viene in mente Chobin... fai un po te...
  6. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preferisco le bionde!
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    il trip3 quelle se le è passate tutte...e per non sbagliare s'è fatto pure billoz.
  8. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...e a quanto sembra gli è pure piaciuto parecchio...
  9. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ho aggiunto la foto del tabellone.
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ottimo, non sapevo vi avessero cacciato fuori subito! :D
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    al torneo di doa xtreme2 mandiamo te...
  12. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    almeno c'era la gnocca :D
  13. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    chi e quel figone con il orologio rolex?:sbav:
  14. -=ßrãïñŠ†ørM=-

-=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nooooooooo.. battuti da mondo xbox.. adesso non possiamo + lamentarci ke loro hanno le licenze beta di halo3 e noi no :D:D
  15. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    più foto di standiste meno foto di nerd , thanks
  16. imported_Khansio

imported_Khansio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e i vincitori dell'intero torneo sono stati il "sito del mese" secondo microsoft (mi pare)
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Considerando che giocavate con Xbox360 su schermi HD da 40 pollici direi che, grazie al tabellone, nessuno possa mettere in dubbio la qualità e l'organizzazione della manifestazione.
  18. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Ma che razza di team è?
    il primo ha una faccia da idiota, il secondo da il culo al terzo e il quarto ha un jeans effetto "gambe di cartone"!!!
  19. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SeV3n è piu bello di ogni mia rosea previsione, meno nerd di quello che dice!
    Billoz l'avevo già visto e il Trip3, beh, Lui si che sembra un giustiziere!:D:D:D
    P.S.
    Ma SeV3n è quello con la birra?Se è quello a sinistra ritiro tutto...:D:D
    P.P.S.
    Quello con la birra ha i capelli identici ai miei:D
  20. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la coppa è carina...