1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Gears of War 4vs4" - "EviL Clan - Insomnia Clan"

Discussione in 'Girone A' iniziata da Justme, 25 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Per evitare confusione, SOLO I CAPITANI DI OGNI SQUADRA POSSONO POSTARE. Se quest'ultimo è assente, anche il vicecapitano potrà farlo ma sotto autorizzazione di un membro dello staff tornei (elfobuono, justme, k3nd4ll, lupin360x, marione_82, desfes).

    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione di ogni incontro il capitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Si potranno giocare gli incontri in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana, ma solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    In caso di mancato accordo le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, e la fascia di orari per svolgere gli incontri andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio).

    Mappe da giocare (nuova lista, la vecchia è comunque valida ai fini degli incontri):
    -canali
    -magione
    -mausoleo
    -tetti
  2. Evil Anim4

    Evil Anim4 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    EviL vs Insomnia

    host Insomnia:
    canali: 2-5 per gli evil
    deposito: 1-5 per gli evil
    giardino: 2-5 per gli evil
    palazzo: 1-5 per gli evil

    host evil:
    canali: 5-0 per gli evil
    deposito: 5-1 per gli evil
    giardino: 5-3 per gli evil
    palazzo: 5-1 per gli evil

    risultato finale: 8-0 per gli evil

    alla prossima ragazzi !!!!!!!
  3. zabazawa

    zabazawa Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo il risultato anche se avrei una piccola critica da muovere sul fatto che gli evil sembrano un po duri a morire e a proposito di questo vorrrei sapere linobenfi che dice ciao grazie.
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Lock. Visto che non avete postato i punteggi di ogni singolo match, non verrà tenuto in considerazione ai fini del calcolo del punteggio nella classifica del girone.
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Attribuzione punteggio:

    EviL Clan
    8 (vittorie) * 4 = 32 punti

    Insomnia
    8 (sconfitte) * 1 = 8 punti



    Visto che non sono stati postati i punteggi di ogni giocatore, ai fini del torneo attribuisco 2 punti per ogni round vinto (dato che il gioco attribuisce 100 punti per 4 uccisioni):

    EviL Clan
    40 * 2 = 80

    Insomnia
    11 * 2 = 22



    TOTALE
    EviL Clan: 112 punti
    Insomnia: 30 punti
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.