1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo di oggi (28-07-2003)

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Sirius Black, 29 Luglio 2003.

1. Sirius Black

Sirius Black Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusatemi ragazzi, ma purtroppo per problemi di connessione stasera non ho potuto hostare e ne avvertirvi in tempo che non ci sarei stato :(
    Apprezzo molto la vostra intraprendenza ma mi sento obbligato come giudice di questo torneo a non convalidare le partite che si fossero giocate giocate in questa giornata senza la mia supervisione. Marcomanni vi farà sapere gli orari in cui recupereremo, sicuramente nel giorno giovedì 31.

Grazie per l'attenzione e per la comprensione.
  2. Raul xXx

Raul xXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se ti credi giudice dovresti sapere che dovevi avvisare prima delle 11:00 p.m.
    E se come hai detto avevi problemi di connessione dovevi dirlo almeno a qualcuno che ci avvisava.... non si fa così...
    E poi non penso che le partite che sono state fatte ieri sono state falsate....Qui tutti abbiamo voglia di confrontarci... e vincere se e possibile.
    Non vedo il motivo di comportarsi così.
    Così state passando male.....

E NON PENSO SOLO IO COSI.
    :dho:
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    sai... non e' facile gestire un torneo da citta differenti per hobby... se per noi fosse stato un lavoro allora capivo che doveva essere tutto programmato sin dal primo giorno... ma siamo tutti ragazzi... con una passione in comune ed e' difficile gestire un torneo in rete... anche perche e' il primo di questo genere ed e' per tutti noi la prima volta... sono certo che al prossimo torneo non si ripeteranno questi errori.... ma magari sorgeranno altri problemi... ragazzi... per avere un torneo con le OO dovete farci fare esperienza... tutte queste critiche sono costruttive e ci aiutano ad imparare... poi se voi non avete la pazienza di darci un po di tempo mi spiace...
  4. Sandro111

Sandro111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    credo che sia da prendere ad esempio la partita tra me e Raul dove senza giudici si e' giocato lo stesso ed e' passato Raul...non capisco la differenza..............................................................
  5. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    beh... ma non e' che se tyson fa a pugni in un bar contro qualcuno e viene messo KO gli tolgono il titolo (so che non e' tyson il campione).... serve un po di formalita....
  6. illbe77

illbe77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz! ragazzi la similitudine di Vereluc calza a pennello!!!
    :eek:kamico:
  7. Raul xXx

Raul xXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come te sei uno di quelli che devono gestire il torneo,vero vereluc?
    E allora visto che ti è venuta a te l'idea di giocare da mandrake ieri sera come me la spieghi?
    Poi ieri sera sapevi che ero stanco te l'ho detto piu di una volta, per me rimanenere fino alle 11:30 e stato un sacrificio....
    Devo buttarlo via?
    UN PO DI SERIETA CI VUOLE NELLE COSE.... SE TU HAI VOLUTO FARmeLA FARE LA PARTITA IERI .... BASTA....
    PENSO CHE SIRIUS SI DOVREBBE FIDARE ALMENO DI UNO DEI SUI COLLABORATORI DEL TORNEO.......
    dico bene?
    :dho: :strano:
  8. RED LOTUS

RED LOTUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vereluc diciamo la verità sei contrario perchè ha vinto raukl se avesse vinto solem nn si sarebbe annulato niente o sbaglio?
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho chiesto io l'annullamento. Penso sia giusto così. Sirius ha soltanto il mio numero, io ero al mare senza la connessione. Pensavol oltretutto avesse vinto Solem io... ma questo a me non cambia nulla. Ragazzi è il mio primo torneo, e anche per sir vale lo stesso. ma non siamo tutti nella stessa camera troppo sarebbe stato facile. Ho cambiato mille volte il regolamento. Inesperienza tutto qui. ma una cosa vela garantisco,ho sempre agito con la massima onestà e penso lo stesso dei miei collaboratori.
  10. Sandro111

Sandro111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    BENISSIMO!!! Vuol dire allora che la gara tra me e raul non era valida (mancava il giudce) e quindi si deve ancora giocare......non so se ti conviene questo discorso.....mi sa che qualcuno che ha tanto parlato nei miei confronti dicendomi che non sono sportivo, che odio halo!!!, che me la faccio sotto ora ha cambiato le carte in tavola!
    Tanto per dire io avevo vinto a tavolino ma un certo Marcomanni si è fatto in 4 per fare fare la partita io ho detto va bene....ora mi accorgo che quando era uno sconosciuto a essere eliminato andava tutto bene ed era "giusto" ma ora quando ci sono gli amici in mezzo è tutto diverso....
    Visto che ci sono mi sfogo....
    1. Perchè Kingmida è passato e non ha dovuto rifare la sfida con l'avversario che aveva battuto a tavolino?
    2.Perchè per queste cose si usa un regolamento fisso?

Tengo cmq a precisare che io non voglio giocare con Raul perchè anche se avrei qualcosa da ridire a quella partita(cosa che non ho fatto e non rifarò mai) lui ha vinto e la "sportività" sta proprio in questo

Ringrazio cmq Vereluc per il suo umorismo paragonandomi a Tyson:D :D
  11. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    hey io ho proposto di giocare lunedi, e' vero ma visto che siamo in 3 a gestire il torneo e 2 sono favorevoli ad annullare le partite giocate lunedi io non posso fare nulla!
    raul mi spiace che ti ho fatto rimanere alzato fino alle 11.30 e mi spiace... non potevo prevedere l'annullamento
    red con te ci vediamo domenica di persona! e ripeto che non ho deciso io per l'annullamento... per me erano valide... io l'ho saputo leggendo questo post che si era annullato tutto!
  12. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

1Forse non ti sei accorto che non sono stato io a chiedere l'annullamento delle partite
    2Io non mi sono fatto in 4 per farti giocare, a me non interessava prorpio come finiva la vostra sfida, non avevo i minimi interessi. Alla fine ho dovuto per forza prendere il vostro incontro privato per valido perchè non avevo altro tempo da dedicare a quella fase e avevo bisogno di un vincitore. Non è questa la situazione, ho tempo da gestire.
    3Kingmida? Io penso che uno come lui se ti inventi una scusa rigioca una partita che ha appena giocato e vinto.
    3regolamento fisso? Raul ci teneva molto allo scontro con te, ti ha convinto a giocare.

4 4 4 4 4 4 4 Io faccio le regole
    Sirius nota che vengano rispettate
    I GIOCATORI (VOI) DECIDETE SE AVVALERVENE, PER ME BASTA CHE IL TORNEO VADA AVANTI.

Non vi piace il sistema? Sono alle prime armi, chi mi ha preceduto un torneo non lo ha fatto nemmeno partire. Ti assicuro una cosa, con Halo 2 avrete un'organizzazione di ferro con tanto di serie A B e C
  13. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io leggo "che si fossero giocate", ho come il presentimento che Sirius fosse all'oscuro del fatto che le partite si erano giocate veramente e sopratutto dei risultati. A domani
  14. Sandro111

Sandro111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non volevo si generasse il caos cmq....Marco tutti qui appreziamo lo sforzo che state facendo voi organizzatori nel realizzare questo torneo che ha tutti i titoli per definirsi "NAZIONALE" e pure vero però che come hai detto tu è il primo torneo e se qualcuno a volte si incazza voi non gli potete rispondere "O così o via".
    Purtroppo l'italia è un paese di tifosi e di esperti e vuoi o non vuoi tutti vogliono dire la propria....mi rendo conto che forse il mio reply è stato esagerato ma voleva solo ricordare fatti precedenti a cui si ci poteva ispirare.
    Avete deciso che le partite si rigiocano? bene, tanto come tu ben sai io sono fuori da un pezzo
    Ciauz
  15. Lellin[Fibra]

Lellin[Fibra] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GOFFI :mavieni: