1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo ad eliminazione/campionato FIFA 10

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da benny881, 16 Ottobre 2009.

1. benny881

benny881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ho intenzione di creare un campionato o torneo a seconda del numero di partecipanti iscritti; se il numero sarà relativamente esiguo, allora opterò per il campionato; oppure per la coppa in caso di numero elevato di pertecipanti. Le regole sono le seguenti:

1- la mappatura del pad è facoltativa, quindi ognuno può utilizzare quella che vuole.

2- le squadre selezionate possono essere anche ripetute, quindi scegliete la squadra che ritenete più forte;

3- i risultati verranno postati su questo tread, con tanto di marcatori ed eventuali ammonizioni ed espulsioni con conseguenti squalifiche per il turno successivo.

4- in caso di disconnessione durante la partita, l'utente disconnesso perderà a tavolino per 3 - 0.

5-Gli orari saranno accordati tra gli sfidanti, ma la partita deve essere disputata entro due giorni dalla data stabilita dal calendario.

6- per iscrivervi dovete postare la vostra tag, la squadra scelta, la vostra connessione internet e la vostra email ed MSN
    7- le iscrizioni termineranno giovedì 22 ottobre alle ore 24:00; l'inizio del torneo/campionato avverrà dopo la pubblicazione del calendario

8-qualunque comportamento scorretto ed antietico o scorretto da parte di un partecipante può essere qui riportato dallo sfidante per eventuali provvedimenti quali penalizzazioni o squalifica dal torneo.

9- la squadra scelta sarà modificabile tramite edit del proprio post fino al termine delle iscrizioni, ovvero 22-10-2009 ore 24:00

La squadra da me scelta è : Real Madrid

Buon divertimentooooo
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  2. benny881

benny881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :(ragazzi nn c'è nessunooo???:(
  3. Uouo86

Uouo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ci sono ... Sono Uouo86 .. scelgo il Manchester utd
  4. synysterKelevra

synysterKelevra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sarei anch'io:(
  5. tramite

tramite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io! e scelgo la mia modestissima Roma!
    game tag catchingmax
  6. Spikelex

Spikelex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao! ^^
    sarei interessato anch'io, io prenderei l'inter :cool:
    game tag: DevoxSing
  7. alessioostia

alessioostia Tribe Newbie