1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tornei Gran turismo, project cars, motogp, f1 codemaster PS3 e PS4

Discussione in 'PS4 | Multiplayer, Clan e Tornei non Ufficiali' iniziata da onlinemotorsport, 27 Luglio 2014.

  1. onlinemotorsport

    onlinemotorsport Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    [​IMG]OnlineMotorsport nasce nel 2010, con la convinzione vera, di creare un punto di riferimento di alto livello per tornei di simulazione di guida su Playstation. E' un’organizzazione seria che tratta esclusivamente competizioni online per i titoli Racing su Playstation, aperta a tutti gli appassionati. I campionati e gli eventi sono consigliati a tutti gli iscritti che intendono seriamente cimentarsi in questo tipo di gare, diverse tra loro per categorie o aiuti utilizzati, previsti anche dei test di ammissione, per potervi partecipare. E’ importante rispettare il regolamento per avere campionati giusti. Il sito è diviso rispettivamente in sezioni dove vengono divise le varie discipline, potrete accedere alla sezione di vostro interesse e potrete seguire e partecipare a tutte le attività. Ogni sezione al suo interno ha un regolamento di gara ben preciso, prima di partecipare alle corse siete tenuti a prenderne visone. Correre qui vuol dire far competere gli utenti in maniera professionale e solo chi è serio, chi si impegna, e prende seriamente gli impegni, potrà farlo. L'idea siamo qui solo per divertirci non vale, chi viene qui lo fa per correre davvero e competere ad alti livelli. Proponiamo campionati, di qualità, garantiti e selettivi. E' tanto il tempo che tutti gli amministratori dedicano a questo e quindi si pretende la stessa serietà dagli utenti.
    La nostra esperienza nella gestione e organizzazione, si è formata negli anni e affinata sempre di più, consentendo a chi partecipa alle nostre competizioni, di vivere una vera e propria esperienza agonistica. L'organizzazione è divisa in più sezioni per abbracciare tutte le categorie del Motorsport ognuna con i suoi responsabili a cui fare riferimento. Fondamento di questa organizzazione è quello di ispirarsi sempre alle competizioni mondiali adeguando il regolamento ai problemi del gioco e valutando sempre la scelta più giusta.
    Per info iscrizioni: link rimosso
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2014
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ciao, ti cito parte del regolamento sezione:

    Quindi se vuoi organizzare il tuo torneo su Console Tribe fai pure, ma se lo scopo è quello di pubblicizzare un sito esterno, allora sono costretto a chiudere il thread. ;)
    A glenkocco piace questo elemento.