1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tornare Alla XBM Aiuto!

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da MaTx, 22 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaTx

MaTx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho installato ubuntu sulla mia PS3 seguendo la guida, poi ho provato ha cambiare la risoluzione del video e qui mi è successo il danno! Al riavvio non posso fare il boot di linux e continua a scorrere questa scritta:

/init: /etc/ kboot.conf: 5: Syntax error: unterminated quoted string

NON SI FERMA PIU'!!!!! AIUTO!!!
    Ho provato ha tenere premuto il tasto di spegnimento ma sento solo un bip e poi si spegne normalmente.:(
  2. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tieni premuto per più tempo quando avvi la console. ebbasta con sti "aiuto"

per linux invece..avrai editato male il file kboot..
  3. MaTx

MaTx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per la risposta ho risolto! Chiedo sacusa per avere scritto aiuto però ero leggermente disperato.
    Per quanto riguarda linux c'è un modo per rimediare al danno che ho fatto oppure mi tocca formattare?
    grazie
  4. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mentre linux fa il boot dovrebbe apparire un comando .. se lo premi stoppi il boot e puoi inserire tu la risoluzione giusta..(se è quello il dato che ha fatto crashare il file kboot)

in teoria devi scrivere.. ps3videomode -f -v 3 ma tutto dipende dal monitor/tv che usi. Ho immaginato una cacchetta come la mia tv..e cioè solo hd ready
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.