1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torino - Ovunque] Vendo PS2 universale

Discussione in 'Vendo' iniziata da laplace82, 5 Luglio 2005.

1. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vendo Playstation2 versione V4 con lente sostituita da pochissimo, quindi PERFETTA, praticamente nuova :)

La console è modificata col chip O2mod, attualmente il chip al top della categoria insieme al DMS4 Pro :eek:

Questo chip permette la lettura di giochi PAL e NTSC, permettendo di vedere quest'ultimi a colori senza la necessità di acquistare un cavo RGB!
    Il chip inoltre ha pieno supporto coi DVD dual layer (GT4 e God Of War ad esempio) ed è pienamente aggiornabile in quanto la casa produttrice rilascia periodicamenti nuovi firmware :cool:
    L'O2 inoltre è l'unico chip che permette di avviare automaticamente i divx, mp3 e foto.

La console la vendo con cavi e joypad originali + una memory card Sony da 8MB

Prezzo: 200€
    Consegno a mano se a Torino od Alessandria, oppure spedisco senza problemi!
  2. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dimenticavo, la console è garantita dal sottoscritto per 3 mesi da eventuali problemi derivandi dalla modifica :)
  3. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Venduta! :d
  4. moly82

moly82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    caz non avevo letto pvt, ma perchè non mi arrivano le mail in caso di pvt ricevuti?

vabbè :(

ciaooo :D