1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torino] Cerco xbox moddata

Discussione in 'Cerco' iniziata da Richie-Kotzen, 1 Novembre 2006.

1. Richie-Kotzen

Richie-Kotzen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, cerco una xbox moddata con consegna a mano in torino, con i classici accessori (quindi 1 joy, telecomando, cavo scart ed eventuali chicche). Non importa se in garanzia o meno (vista la modifica) l'importante che sia funzionante e non devastata nel case!
  2. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao se vuoi io posso vendertene una e sono di torino.

xbox modificata con aladdin xt con lettore philips 2° gen + cavetteria + 4 joypad + 6 mesi di garanzia sulla modifica a 120 euro

fammi sapere , posso dartela anche già domani

ciao
  3. Richie-Kotzen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :eek: 4 joypad?!?! E che me ne faccio :S
    Manca naturalmente il telecomando ed il ricevitore giusto? Garanzia di 6 mesi sulla modifica, ma garanzia sulla xbox? Nel senso, ho visto che te ne posti molti di messaggi sul mercatino; la xbox è nuova, oppure è usata o cosa?
  4. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    caio
    l'xbox è usata ma tenuta molto bene. 4 joypad ? per quando arrivano gli amici :))

fammi sapere è veramente un'occasione
    ciao:D :D
  5. Richie-Kotzen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che di Xbox non so praticamente nulla, potresti darmi qualche informazione in più? Hard Disk da quanti GB? La cavetteria cosa comprende? Ho visto che ci sono più versioni, di quale si tratta (1.0-1.6)? Scatola, scontrino, ci sono ancora? Per me cmq si potrebbe chiudere a 100€ con 2 joy (anche perchè degli altri 2 sinceramente non saprei che farmene). Se non è un problema comunque, entro metà giornata ti do una conferma, così magari in pm mi dici dove venirla a recuperare :p
  6. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao
    allora è una v1.4 (la vendo per conto di un mio amico) con hd originale. La cavetteria comprende il cavo video scart + il cavo alimentazione.Non c'è scontrino.
    possiamo chiudere a 105 euro se vuoi
    fammi sapere
    ciao
  7. Richie-Kotzen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Direi che possiamo chiudere la trattativa in pm o su msn, se ce l'hai. Ti mando un pm con il mio indirizzo msn così ci si mette d'accordo per lo scambio
    :D