1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC UFFICIALE] E3 2015 LOS ANGELES

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 26 Maggio 2015.

?

Chi uscirà vincitore dall'E3 2015?

Sondaggio terminato il 19 Giugno 2015.
  1. Microsoft

40,0%
  2. Nintendo

4,0%
  3. Sony

32,0%
  4. Nessuno dei 3

24,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Lag a parte a farmelo odiare sono i giocatori che lo usano: troppi bambinetti che ti urlano in cuffia.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il mute è tuo amico...puoi usarlo e non si paga! :asd:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Resta il fatto che sto giocando con dei bambinetti. Non gioco a Cod anche per questo.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ...ecco,da Forza6 mi aspetto tanto.
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma non tutti dai.Gioco spesso in partite con gente che sta al 330 di livello...della serie > non hanno giocato altro nella vita su ps4 :asd:.Dubito che siano bambinetti...si vede che hanno skill di squadra.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Tutti no, assolutamente. Troppi rispetto alla media però. Te ne accorgi da come giocano. Quando trovi gente skillata che gioca in squadra ti diverti, anche se fai meno punti. Il problema imho è che è un gioco volutamente indirizzato a gente di tutte le età (il che è positivo) con la conseguenza che se ho um bambino a cui piacciono gli fps lo metto li davanti invece che davanti a un Battlefield. Io ho smesso di giocare quando, chiaccherando con un ragazzino, mi ha detto di avere 6 anni.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma non capisco il tuo ripudio nel giocare a un gioco "che fa ridere" e a scazzo insieme a un bambino.Non è che se lo fragghi muore in real eh...:asd:.Non dovresti sentirti in colpa :asd:...senza contare che se sto bambino ha il papà con che gli ha messo la fibra non è detto che sia tu ad ucciderlo :D.Ed è li che scopri di essere toppo vecchio per certe cose :rotfl:
    Nel mentre :
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Avete presente quando negli anime c'è sempre quel personaggio assatanato di figa?Che tipo le spia nei bagni...ecco Yoshida mi fa pensare a uno di quelli :asd:
    Ultima modifica: 5 Giugno 2015
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ed è vietato scusa? :asd: se per i MIEI gusti queste SH fanno roba più interessante di Halo avrò il diritto di essere attratto da loro e non da masterchef no? checcazzo :asd:

di tomb, halo e forza so già che ci sono e che escono a fine anno. certo, sono curioso di vedere tomb e forza (e altro di QB visto che ci sbavo sopra dal primo annuncio), ma mi interessa di più uno Scalebound per dire, che è un gioco di cui non sappiamo neanche il genere.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma che c'entra ora? A parte il fatto che come fai a preferire un gioco di cui si sa solo il titolo a Halo: non è questione di gusti, ma di paraocchi. Neanche a me piace Halo, ma rispetto al nulla cosmico è meglio, no? E comunque, ripeto, non puoi contare ciò che non esiste e che al massimo in questo e3 verrà nominato di striscio. Perchè? Perchè è roba che verrà presentata al prossimo e3 nel 2016 per uscire nel 2017. L'anno prossimo che fai? Non li riconti perchè li hanno già annunciati anche se non hanno fatto vedere niente? Ma ti fermi solo al nome del gioco praticamente? Ti capita di giocarli anche?
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Paraocchi? va beh, chiudo qui che tanto non ha senso :asd: se poi mi devi dire tu cosa posso fare e cosa no guardando una fiera beh :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Va bene guarda uno schermo nero, chebti devo dire. :uau:
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    no tranquillo, ora sono interessato solo a Halo perchè siccome esce a breve allora è il gioco più figo della terra :asd:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Cosa che non ho MAI detto. -_-
    Ho semplicemente detto che non ne sappiamo nulla e mostrare un giocato è equivalente a un annuncio. Ma tu capisci quello che ti fa comodo... Ah, è vero, ora sono un boxaro con la ps4... -_-
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :asd: una nuova stirpe di fanboy cresce :asd:
    A kameo85 piace questo elemento.
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Personalmente, da una fiera come l'E3 mi aspetto grossi annunci e reveal importanti.
    Magari poi se i giochi uscissero davvero non sarebbe male..

Il "quando escno non mi tocca minimamente, ormai gioco poco, selezionato e molto dopo l'uscita
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ho capito, ma a te non va giù che io sia più interessato alle cose di cui non si sa niente rispetto a cose di cui si sa già roba e sono state presentate 3 volte. Halo ha pure avuto una beta del multi per tutto il natale 2014, non venirmi a dire che non se ne sa NULLA. Tomb non sarà un gioco completamente diverso e rivoluzionario rispetto al primo, sempre tomb sarà. Forza è sempre forza. MI interessano questi ultimi due? certo. Ma la CURIOSITA' io ce l'ho per roba che non ho ancora visto. Se no che curiosità sarebbe cristo :asd: Però a te non va bene questo e devo essere più interessato a roba concreta che deve uscire adesso. Ho fatto anche una premessa, che forse ti sei perso, e ti ho dato ragione a tutto il discorso sulla non uscita dei giochi. Avrò il diritto di affrontare una fiera come mi pare no? Cioè non capisco che fastidio ti dia il fatto che ho più curiosità di vedere cosa tirano fuori i Quantic più che vedere per la terza volta sul palco Halo 5 :asd: Se questo per te è avere il paraocchi non so cosa dirti :asd: ognuno per la sua strada e tutti felici :asd:
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Tinosognatore e glenkocco piace questo messaggio.
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Ma l'hanno già fatto?
    Da come discutete pare sia già finito.
    A Stepet82 e MmK83 piace questo messaggio.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    MS a mani basse, Sony può presentare anche il mondo, ma se è roba datata 2016-2017 ( :asd: ) serve a poco, MS per fine anno ha forza 6, halo 5 e tomb raider e già come dicevo qualche giorno fa non basta la Nathan Drake collection, Sony di AAA per fine anno non ha niente di effettivamente rilevante, anche se ci fosse Rime o altra robetta è troppo poco, poi se vogliamo parlare di chi terrà il miglior show allora le cose potrebbero tranquillamente cambiare ma sui contenuti per fine 2015 non vedo nulla di allettante da parte di Sony. Poi, felice di essere smentito.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quello che trovo strano è che sony su twitter è stranamente felice dai toni addirittura c'è chi ha paragonato a previsioni che questo e3 sony sia simile a quello del 2009.Calcolando che "sappiamo" che non ci sono giochi...questo buon umore non torna calcolando quello che sappiamo noi ad oggi 6 giugno :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.