1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top SPin

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_NiNzoLO, 7 Gennaio 2005.

1. imported_NiNzoLO

imported_NiNzoLO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora...giocando a top spin su kai...mi è capitato piu di una volta di prendere delle sonore bastonate... il problema è che le prendo dai dei giocatori che sono fortissimi in tutto....molto di piu di un normale giocatore fatto con la carriera di top spi...tra l'altro anke la barretta IMZ gli sta sempre al minimo...
    qualkuno sa qualkosa...????
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse usano dei trainrs...attivali anche tu e giocherete ad armi pari!!
  3. imported_NiNzoLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho guardato in giro ma pare che di trainer su top spin non ci sia niente...;)
    Grazie comunque....

Se ne trovate fatemelo sapere...grazie
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutti i player hanno 14 stelle tranne pete sampras che ne ha 15.
    io quando gioco su kai uso sempre e solo il player creato da me, non uso mai quelli del gioco perchè non li considero compatibili con il mio modo di giocare.
    ogni tennista creato ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, il problema sta nel nascondere adeguatamente le lacune, e il + è fatto.
    Quello che ho notato qualche volta è il fastidiosissimo lag proprio sul servizio, che annulla sempre il risk shot (e addio ace). Ho trovato qualcuno che aveva sempre il servizio perfetto nonostante questo inconveniente...per il resto non esistono ne trainer ne cheat per top spin.
  5. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh anke a me capita ogni tanto di giocare su kai con dei super mostri!quello ke non capisco e come fanno a tirare quelle super bombe anke quando arrivano in ritardo sulla palla!riescono sempre a tirare una mazzata forte e stretta!io ciriesco solo quando arrivo in anticipo sulla palla, :( cmq per quanto riguarda il lag sul servizio dopo un pò ci fai l'abitudine, basta ke lasci il grilletto un pò prima, riesco sempre a mettere quasi tutte prime palle di servizio col risk shoot!

Cmq vi apsetto per qualke bella sfida on line!il mio nick su kai è: gepo1982 :)
  6. imported_NiNzoLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono sempre convinto che non è questione di bravura....o di adattamento del giocatore alle proprie caratteristiche.....

quando giochi con uno di sti giocatori..durante la fase di caricamento della partita il volto dell'avversario è oscurato..cioe vedi la sagoma ma è tutta nera .. dopo avermi inflitto una decina di colpi vincenti la IMZ è sempre a 0 ergo....rubano...;) secondo me hanno modificato il file che fa da modello di carriera mi pare careerdataschema.pml aumentando i valori di inizio carriera.... oppure agendo in ram...bho....

sono solo certo che rubano...;)

io tramite remotedebug dalla schermata dello shop sono solo riuscito a modificare il denaro in mio possesso che non serve allo scopo..;) ma non sono riuscito a trovare dove appoggia i valori.. delle caratteristiche del giocatore...

byeZ
  7. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il volto oscurato identifica i "tennisiti" creati dagli utenti, che non hanno una icona come ad esempio sampras e compagnia.
    il discorso dell'IMZ è interessante, perchè è tipico dei trainer.
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Visto che lo giocate in tanti mettetivi daccordo qui per partite solo tra ita no?
  9. yorki

yorki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me è capitato di incontrare i mostri di cui sopra, devo dire però che a parte quei 2 o 3 player tutti quelli che ho incontrato sono allo stesso livello, la fregature è quando giochi con chi ha la connessione a 256 kps allora sono guai, nn metto una palla dentro c'è un rallentamento da paura, per il resto si venca o si perda l'importante è divertirsi.
  10. FPcomputer

FPcomputer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se in modalita' carriera ti crei un giocatore questo deve avere per forza una faccia, se cosi' non fosse allora anche secondo me modificano qualche file per aumentare le prestazioni :D
  11. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma questa faccia come diceva ghirux non compare nella schermata prepartita in ogni caso!compaiono le faccie solo quando uno dei giocatori predefiniti del gioco...sampras,kuerten, hewitt ecc ecc.!
    Quando dite facciamo sto meeting su kai e facciamo una bella arena "xbox-tribe"su top spin :) ditemi quando e dove, ci sarò!
  12. yorki

yorki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ci sono, quando volete.