1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

top spin 4 vs virtua tennis 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da dragone95, 26 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone95

dragone95 Guest

ciao a tutti, sono indeciso quale comprare tra i due giochi. Ieri ho scaricato la demo di top spin 4 dal marketplace e mi sembra buono però andando a vedere su internet ho visto che virtua tennis 4 è molto piu, come dire, manegievole rispetto a top spin 4. Voi che cosa mi consigliate??
  2. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Parere personale top spin più simulativo virtua tennis piu' arcade e quindi "più intuitivo"...
    io ho preso top spin e non me ne sono pentito, dipende se cerchi qualcosa che si avvicini ad una simulazione di una partita di tennis, o qualcosa di piu' "facile"
  3. dragone95

dragone95 Guest

sono d'accordo con te, dal punto di vista simulativo top spin è molto ma molto buono, ho due dubbi però: com'è la visuale rispetto a virtua e quanti personaggi ci sono sempre su virtua???
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.