1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 1 Aprile 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    TOP SPIN 2

Data di rilascio (prevista) 7 Aprile 2006.

Tutto ciò che hai apprezzato in Top Spin è tornato, più bello che mai, in Top Spin™ 2. L'impareggiabile creatore di giocatori è stato rinnovato con il potente DigitalIdentity , con cui potrai letteralmente entrare in gioco. Prova il tour professionale in scenari vivi e dinamici dotati di elementi ambientali che reagiscono al tuo gioco. I personaggi sono ancora più stupefacenti grazie all'utilizzo della tecnologia HD e alla presenza dei migliori giocatori a livello mondiale come Maria Sharapova, Venus Williams, Andy Roddick, Lleyton Hewitt e Roger Federer. Questa formula vincente ti consentirà di vivere il più fantastico gioco di tennis online che sia mai stato creato.

Digital Identity : crea modelli di giocatori realistici e personalizzali con dettagli di livello altissimo. Pettinature, fasce tergisudore, magliette, pantaloncini, scarpe e altro ancora ti consentono di creare un giocatore che ha il tuo look e il tuo stile.
    Grafica mozzafiato: animazioni estremamente realistiche, colori vividi e tecnologia ad alta definizione consentono di creare rappresentazioni celebri di giocatori, stadi e folle con cui il tennis diventa ancora più verosimile su Xbox 360.

Il meglio del tennis:affronta, gioca nei panni o fai squadra con 24 stelle del tennis mondiale: Andy Roddick, Roger Federer, Carlos Moya, Tommy Haas, James Blake, Lleyton Hewitt, Guillermo Coria, Tim Henman, Max Mirnyi, Alex Kuznetsov, Brendan Evans, Venus Williams, Maria Sharapova, Ai Sugiyama, Lindsay Davenport, Anastasia Myskina, Daniela Hantuchova, Svetlana Kuznetsova, Amelie Mauresmo, Alicia Molik, Angela Haynes, Jamea Jackson e Corina Morariu.

Azione di gioco innovativa:con Top Spin™ 2 puoi giocare con il tuo stile di tennis grazie a un'ampia varietà di azioni tra cui tagli laterali, smorzate, fendenti, pallonetti e diritti. Demolisci agli avversari con numerose nuove azioni rischiose e controlli avanzati.
    L'autentica esperienza online: con Top Spin™ 2 2K Sports continua a essere in testa alla rivoluzione del gioco online grazie a un gioco senza compromessi e alle più complete funzionalità mai viste finora.

Prima dell'uscita ufficiale del gioco potrete deliziarvi con 2 filmati (480p e 720p) dimostrativi che trovate nella zona trailer del marketplace xbox360.

LISTA OBBIETTIVI.... (work in progresssss)

Vinci torneo nella Carriera

Per ottenere questo risultato, vinci un torneo nella modalità Carriera

Vinci match nella Carriera

Vinci match Esibizione

Per ottenere questo risultato, vinci un match nella modalità Esibizione

Completa la prima Carriera

Per ottenere questo risultato, completa un'intera Carriera

Diventa n°1 nella Carriera

Per ottenere questo risultato, raggiungi la vetta della classifica mondiale nella modalità Carriera

Finisci carriera con 1000 punti

Per ottenere questo risultato, completa un'intera carriera conquistando più di 1000 punti

Sconfiggi tutte le tenniste pro

Per ottenere questo risultato, sconfiggi tutte le tenniste con licenza nella modalità Esibizione

Sconfiggi tutti i tennisti pro

Per ottenere questo risultato, sconfiggi tutti i tennisti con licenza nella modalità Esibizione

Vinci 1 partita classificata

Per ottenere questo risultato, sconfiggi un avversario in un partita classificata Xbox Live

Gioca 50 partite classificate

Per ottenere questo risultato, gioca 50 partite classificate Xbox Live

Vinci 25 partite classificate

Per ottenere questo risultato, vinci 25 partite classificate Xbox Live

Come sempre i futuri possessori di questo gioco mettano il loro nick in questa discussione....
  2. thedig

thedig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non amo giocare a Tennis, ma su Console SI !!!!
    Questo è un must e lo devo assolutamente avere !!!
    Con il primo mi sono veramente divertito e fino a quel momento non avevo mai visto un gioco di Tennis così ben realizzato !

Avevo letto che doveva uscire il 31 marzo...
    Attenderò con ansia il 7 Aprile ! :)
  3. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Si che Top Spin è un gran titolo... però per dire che non avevi mai visto di meglio non hai mai provato Virtua Tennis per Dreamcast... Anche quello molto ben fatto.
  4. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma esce di sicuro venerdi?
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    di 7 aprile sto aseettando Tom Raider
    :baciaculo finaaaaaaaaaaalmente!!
  6. thedig

thedig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti non ci ho mai giocato, lo conosco solo di nome :)
  7. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esce venerdi! me lo ha confermato il mio negoziante... quindi vuol dire che sabato e domenica dovro' dire alla donna che sono molto impegnato a lavorare.... :D:mavieni:
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Da Lik Sang lo danno a 40 euro SS incluse, chissà se è regionr free :strano:
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mi sto informando...:D
  10. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    News?:D
  11. thedig

thedig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Direi ottimo prezzo, se hai news aggiornaci ;)
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Nessuno dei titoli 2K usciti finora sono stati region free quindi... :dho:
  13. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attenzione! ...dalla recensione di IGN nn sembra essere il capolavoro che tutti aspettavamo, soprattutto per il dettaglio grafico.:(
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Già da un pò si dice che questo titolo sia una delusione e vari rumours dicevano che nn era nemmeno possibile giocare il doppio :eek:
    Certo, il titolo per Xbox era un capolavoro, se hanno sistemato solo la grafica come va ormai di moda (vedi Burnout) possono tenerselo :dho:
  15. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me il dettaglio interessa relativamente, in questo tipo di giochi ciò che conta è la giocabilità e il realismo dei colpi, in Top spin 1 l'effetto ping pong ogni tanto usciva fuori e speriamo l'abbiano eliminato...
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A dire il vero non capisco cosa ci sia eventualmente da migliorare rispetto a top spin su xbox se non la grafica, che per altro dai vari trailers non mi sembra cosi' scandalosa, anzi.
    Capisco molto di piu' quelli che si lamentano della console dal punto di vista hardware di coloro che non sembrano soddisfatti da nessun gioco (non sto parlando di te ooga)... ho letto giudizi negativi o comunque assurdi addirittura su GRAW, che secondo me tecnicamente rasenta la perfezione.
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sicuramente nel caso del tennis in quanto gioco c'è poco da modificare, mica possono farli giocare con le padelle e con le mele.
    La mia polemica in effetti era abbastanza velata, volevo semplicemente sottolineare che per giocare a Tennis su 360 devo sborsare altre 60 euro anche se ho il primo Top Spin che poco si discosta da questo nuovo titolo e lo stesso vale per Burnout.
    Detto questo oltre alla grafica potrebbero ottimizzare il multiplayer e relative opzioni di gioco. Per un gioco del genere è importante prevedere il doppio in Live su 4 console diverse altrimenti dopo 5 minuti le palle ti rotolano per terra come era per Top Spin. Ancora + importante il fattore LAG che già in 2 rendeva il gioco online davvero ridicolo.
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Azz davvero? io ci ho giocato con KAI e filava liscio come l'olio... mi sa che anche questa volta sara' meglio aspettare...
  19. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    @ooga
    perkè quando abbiamo giocato insieme laggava??
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Filava con gli italiani ma nulla a che vedere con il gioco offline, a mio parere sono pochi gli sport che possono rendere davvero online. Anche PES è un gran gioco ma online perde il 50% del suo spessore.