1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Too Human

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 31 Agosto 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  2. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga lo so ke qualcuno l ha provato x favore mi dite com è a livello di giocabilità e di trama
    dai trailer nn sembra da buttare e molte persone ke l hanno giocato ne sono rimaste soddisfatte:lalala::lalala::lalala:
  3. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    io l'ho terminato stanotte :D
    trama bella , giocabilita all'inizio un po macchinosa ma appena ci prendi la mano fai delle combo esagerate :asd:
    forse i scenari non troppo vari ma cmq belli
    terminato il gioco hai la possibilita si rifare la campagna con lo stesso PG e le stesse abilità
    quindi hai modo di potenziare sempre di piu il PG , poi ricominciando hai il teletrasporto e quindi puoi andare dove vuoi e iniziare a cercare tutti i posti segreti
    ora lo dovro rifare visto che ho acquisito un abilità che mi aiuterà a passare alcuni sentieri che sono nei pozzi :D

chissa se avremo la possibilità di usare il nostro PG anche nei capitoli seguenti
    lo spero :D
  4. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è sembrato molto bello cmq lo prenderò tra un mesetto e sicuramente usato;)
  5. thelestat

thelestat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me personalmente sta piacendo, però una cosa che mi lascia un pò cosi, è che praticamente quando muori riparti sempre dal punto che hai lasciato, cosi vai avanti sicuro, però diventa tutto un pò troppo semplice.....
    A me non piacciono i giochi che ti costringono a salvare quando vogliono loro, ma anche cosi che in pratica se fai degli errori cmq riparti sempre dallo stesso punto mi lascia un pò cosi....

Ciao a tutti.....
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    eppure dalle recensioni in giro per la rete....si capisce tutto il contrario.....mah...sono indeciso...perchè la demo era scandalosa....e dubito che possano aver messo in commercio un gioco molto diverso tecnicamente parlando....aspetto intanto altri commenti positivi, magari mi riesco a convincere.
  7. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In quanto tempo l'hai finito??
  8. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    17 ore
    ma adesso lo ricomincero e mi girerò le zone con calma con il teletrasporto per cerrcare zone segrete , per girarmi tutti i pozzi visto che alcuni sentieri erano bloccati e con la nuova abilità ( che avrai verso la fine ) li posso superare
    poi devo portare il pg a livello 100 con l'equipaggiamento sempre da livello 100 :D , ora sono di livello 26 se non error
  9. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sto giocando adesso,e devo dire che è fantastico!!!però mi servirebbe qualcuno per fare la co op
  10. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok grazie mi sa che tra poco me lo prendo pure io :D
  11. iNick

iNick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per adesso ho scaricato la demo
    mi sembra un po' incasinato come gameplay
    mi sa che tra qualche giorno lo compro
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ormai mi è venuta la curiosità della DEMO :D sebbene abbia il gioco completo, non riesco a capire in cosa differiscono.

I comandi sono semplici, in pratica sposti le levette in base alla posizione dei nemici. Per le combo serve più pratica, ma ci sono così tanti nemici che alla lunga si imparano facilmente
  13. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma quindi a livello di difficoltà non è cosi frustante come dicono le recensioni? (visto che molto lo avete finito:D:D)
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    All'inizio sembrava piacermi, ora invece ne sono rimasto un pò deluso. Mi sà che non lo prendo.
  15. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    diciamo che nei livelli finali è praticamente impossibile finire un capitolo senza mai morire...orde di nemici, missili etc sono micidiali..la cosa bella è che ci sono pure degli obiettivi da sbloccare legati al fatto di concludere interi capitoli (suddivisi poi in 3/4 livelli ciascuno) senza mai morire!
    L'unica possibilità è quella di salvare spesso e spegnere la console quando si sta per morire e ricominciare
  16. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie dell'informazione, comunque mi sa che lo prendo,tanto anche se uno muore riprendi la partita da dove eri morto....;D
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    se ti interessa lo vendo in mercatino
  18. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari ci faccio un pensierino........:D
  19. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    voto finale x me 9 su 10....il gioco e quasi perfetto x me, sia la grafica, il suono e pazzesco la musica orchestrale intendo...la storia bellissima....il gameplay con il gamepad in 10 minuti si impara....non mi fa staccare mai dallo schermo sto gioco....me lo sto passando la secondo volta già ma con classe diversa......
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La mia opinione, di faximusy

Il gioco è divertente, non è brutto. La storia è interessante e con simpatiche chicche. Mi è piaciuta molto l'architettura, la storia, e in generale il mondo dove è ambientato.
    Le pecche sono nemici tra di loro molto simili, ma vari e piacevoli da affrontare.
    L'impossibilità categorica di morire, che ti porta a giocare per uccidere quanti più nemici con una vita più che ucciderli senza morire. Senza contare la lenta, e impossibile da saltare, animazione della resurrezione.
    Forse la longevità non è altissima, ma non è un problema per me che non amo molto i giochi d'azione troppo lunghi.

Lo consiglierei a chi non ama molto le sfide (per via della impossibilità di decesso) e a chi vuole eccitarsi con la voce della Norn (come si chiama) soprattutto quando si infila il pugnale nel petto :)