1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tony Hawk's Proving Ground

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 1 Novembre 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Tony Hawk's Proving Ground
    Tony Hawk's è ormai da anni l'icona di questo spettacolare sport da "strada", sia nella vita reale che in ambiente videoludico. Nonostante quest'anno l'analogo titolo di EA "Skate" ha cercato di metterlo in ombra, il nostro Tony è tornato per fare giustizia a suon di grind, backfplip e quanto altro, per stracciare qualunque forma di concorrenza.
    In questo Proving Ground oltre alle classiche novità che caratterizzano ogni nuovo capitolo (tavole, città, evoluzioni), non poteva non saltare all'occhio la possibilità di creare una propria storia esclusiva, in cui fare delle scelte che andranno ad influenzare la storia, lo stile del proprio personaggio e molto altro. Se avete tecnica e una buona dose di pazzia allora vuol dire che siete pronti per Tony Hawk's Proving Ground.

OBIETTIVI
    RECENSIONE
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    aggiornato il primo post:lalala:
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è male,ma sicuramente non raggiunge i livelli del suo predecessore tony hawk:america wastelaind....voi che ne pensate?