1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tomtom go 910

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Scalvo, 13 Maggio 2007.

1. Scalvo

Scalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti vorrei dei consigli su questo navigatore satellitare qualcuno di voi lo possiede??? pregi e difetti??

grazie anticipatamente
  2. imported_nadja75

imported_nadja75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo posseggo ei difetti riscontrati sono:

Troppo grande da trasportare in giro e di forma poco maneggevole.

Modalità di attacco al supporto da auto da rivedere completamente.

Installato al parabrezza nei periodi estivi, per colpa del troppo calore generato anche dall'HD interno la batteria si pone in protezione e non si ricarica fino a quando la temperatura non scende.

Per il resto è favoloso.

Ottima qualità di ricezione del segnale GPS e di tempo di riaggancio dopo averlo perso.

Molto spazio dato dall'HD interno, puoi acquistare tutte le mappe che vuoi e le installi.

Ottima qualità dello speacker e del bluethoot.

Comprato appena uscito e pagato la bellezza di €699 (troppo per questo tipo di prodotto), ora lo trovi anche a meno di €400.
  3. Scalvo

Scalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i difetti che hai riscontrato mi preoccupano un pochino...comunque qui da me è in offerta a 350€ e ci volevo fare un pensierino

la confezione cosa comprende??? il supporto è da aacquistare a parte??

P.S sai se è possibile aggiungere le mappe dell'europa orientale tipo Romania, Russia ecc... visto che mi sarebbero molto utili per i miei viaggi di lavoro..

grazie
  4. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io aspetterei l'estate che iniziano le promozioni dei telefonini,cosi compri N95,che ha GPS Wi-fi,etcc....
  5. Scalvo

Scalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per il telefonino ora ho l'n70 e poi il prossimo sarà l'iPhone di Apple:D
  6. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

La mia idea era quello di prendere l'N95 perchè è un piccolo TOM TOM x così dire:D :D
  7. Scalvo

Scalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si tranquillo, era un ottimo consiglio ma quanto costa 800€ quello non brandizzato, e quello della 3 non lo voglio, poi sono dell'idea che ogni dispositivo debba fare le sue cose tipo cellulare telefonare, fotocamera fotografare e cosi via..non mi piace avere un dispositivo in grado di fare tante cose insieme ma non perfettamente