1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld - Livello Messico

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da robocop_88, 28 Dicembre 2008.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate ragazzi sono rimasto bloccato in un punto del livello messico (quando entri nella citta dei morti maya/ xibalba) subito dopo che sono entrato con la moto nel corridoio che si aperto a tempo . ora sono dentro a questa stanza/corridoio dove a destra c'è una leva che non posso tirare perche manca una testa di jaguaro, davanti c'è un precipizio pieno di spuntoni e a sinistra c'è un corridoio che volendo posso attraversare con la moto.
    ora sperando che abbiate capito dove sono bloccato ,vi chiedo ,dove devo andare?
    tra l'altro non posso nemmeno tornare in dietro perche dopo che sono entrato col motore ,si è chiuso il muro di pietra. ringrazio anticipatamente per le risposte
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    edito il titolo
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho risolto il problema nel livello del messico a xibalba il problema era un bag.
    Io lo risolto grazie ad un salvataggio precedente a xibalba premendo select e scegliendo l'opzine salva così puoi caricare nel posto che più ti piace. Io ho rifatto il livello ed arrivato nel punto dove c'era il fastiodissimo bag non c'era più il ponte era alzato così ho preso la moto e ho potuto fare il salto. buon divertimento
  5. kiarahsr

kiarahsr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho il tuo stesso problema...ma nn potendo uscire dalla città sotterranea e non avendo altri file di salvataggio come posso fare????!non ho ben capito come hai fatto te..avevi salvato anche prima di entrare lì??:???::???: