1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider - Il guardiano del giaguaro

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da fonzpo, 16 Marzo 2009.

1. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    salve, son bloccato nella sala delguardiano del giaguaro, ho esplorato tre sale (fuoco,lame e pietre ) ma la quarta porta nn si apre,è possibile che sia un bag? quando sono entrato nella stanza credo di aver fatto tutto, cioè ho preso le 2 aste e l'ho inserite nelle statue mancanti.spero possiate aiutarmi anche con un salvataggio
  2. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    scusa nn vorrei sembrare insolente, ma mi sembra ke questa sia la sezione del forum dedicata a trucchi,salvataggi e soluzioni, mentre quella ke mi indichi tu è più una sezione di opinioni sul gioco, cmq grazie per il suggerimento
    ah dimenticavo ancora una volta di dire che parlo di tomb raider underworld
  4. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    da quanto ho capito,girando un po tra varie soluzioni, dovrebbe essere un bug,in quanto quando sono entrato nella stanza ,ho girato tutte le statue verso le rispettive porte ma una sola nn si è aperta, ora piuttosto ke iniziare daccapo mi mangio il gioco;(;(;(;(;(;(;:):):):):)(
  5. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per andare alla quarta porta devi salire sulle rocce...è abbastanza nascosta ma arrampicandoti la trovi.