1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomasz Gop lascia CD Projekt

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 21 Giugno 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    CD Projekt, software house polacca, è decisamente nel suo momento di massimo splendore: il suo ultimo titolo, The Witcher 2, è stato accolto molto positivamente sia dalla critica, che dagli utenti. Nonostante ciò, l'idillio dolce e tranquillo non sembra essersi realizzato, il senior producer Tomasz Gop ha deciso di lasciare il gruppo dopo 5 anni di collaborazione. Le motivazioni non sono chiare, da voci indirette, Gop, sembra essersi stancanto del lavoro di questi anni, concentrato esclusivamente sul brand The Witcher e sull'engine ( CD Projeckt Red ) del gioco e che quindi, per avere nuovi stimoli lavorativi, abbia deciso di staccarsi dall'azienda e cercare un nuovo impiego. Viste le evidenti capacità, quale software house arruolerà fra le sue file il prontoanuovesfide Gop?

    Ricordo che The Witcher 2: Assassins of Kings è disponibile per la piattaforma PC ed è stata annunciata, nel corso dello scorso E3, l'uscita anche per la console Microsoft.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Probabilmente qualcuno gli ha offerto più soldi di quelli che guadagna restando dov'è adesso.
  3. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    che se lo prenda activision o ea: dopo 10 cod o 10 fifa tutti uguali rimpiangerà il suo vecchio gruppo ;)
  4. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    le decisioni personali non si discutono :D gli auguro tanta fortuna e che contribuisca ad altri titoli che abbiano lo spessore di the witcher
  5. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    spero solo che il prossimo capitolo del gioco non ne risenta però.....appena finito il secondo e vorrei già avere il terzo maledizione!
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh c'è solo da capire chi gli ha fatto l'offerta "che non si può rifiutare"
  7. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Che vada a lavorare in fabbrica allora si è stufato dei videogames, cosi metterà maggiormente alla prova le sue "evidenti capacità"... :asd:
  8. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    The Witcher è stato un capolavoro, il 2 non lo ho ancora preso, ma lo giocherò sicuro, peccato per l'abbandono di un membro del team. Spero che eventuali altri giochi dei Cd Projekt non ne risentanto troppo. (sapete quando può incidere un senior producer? io non so la gerarchia). Tutto sommato non è sbagliato fare giochi diversi, magari ha sentito dire che dopo doveva fare un The Witcher 3 (l'allungare il brodo convertendo un gioco in trilogia fa fare più soldi, ed è ormai usanza, al pari di certi film) e non ne poteav più. Dovrebbe andare in Blizzard^^ o Bioware.