1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 17 Ottobre 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348

SPLINTER CELL DOUBLE AGENT

La saga campione di incassi Tom Clancy's Splinter Cell® introduce una grande novità, consentendoti di impersonare, per la prima volta nella storia di questo franchise, un agente impegnato in un pericoloso doppio gioco in Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent™.

Per coprire i due ruoli di operativo sotto copertura e di spietato terrorista, dovrai scegliere chi tradire e chi proteggere, influenzando così l'esito finale del gioco. Prova l'incredibile tensione e vivi i fortissimi dilemmi di un doppiogiochista.Menti. Uccidi. Sabota. Tradisci, ma soprattutto proteggi gli innocenti.

Fino a che punto sei disposto ad arrivare per guadagnarti la fiducia dei tuoi nemici? Impersonando l'agente sotto copertura Sam Fisher, devi infiltrarti in un gruppo di terroristi senza scrupoli e distruggerlo dall'interno. Valuta attentamente le conseguenze delle tue azioni: se ucciderai troppi terroristi, farai saltare la tua copertura, ma per ogni esitazione potrebbero morire milioni di persone. Fai tutto quel che serve per portare a termine la tua missione, ma soprattutto cerca di uscirne vivo.

* Agente doppiogiochista:gioca in entrambi i ruoli e scegli tra gli opposti obiettivi dell'agenzia per la sicurezza NSA e dei terroristi. Decidi quali scopi appoggiare e quali sabotare. Le tue azioni influiscono sulla storia e sul gioco, portando a conclusioni sorprendentemente diverse.
    * Armi ed equipaggiamenti da spia:a seconda delle scelte che farai e delle tue caratteristiche di copertura, durante il gioco potrai ottenere e utilizzare avanzati prototipi di gadget e armi, ad esempio la visione notturna potenziata.
    * Tattiche autentiche: per sabotare i piani del nemico, usa tattiche realistiche, basate sulle testimonianze di veri agenti sotto copertura. Ruba, distruggi, uccidi e sfuggi alle autorità. Fai tutto quel che serve per guadagnarti la fiducia dei terroristi.
    * Spionaggio internazionale: viaggia da Shanghai e Cozumel agli Stati Uniti, dove le città di New York e Los Angeles sono minacciate dai piani di distruzione dei terroristi.
    * Gioco estremo: porta avanti le tue missioni in qualsiasi condizione, ovvero sottacqua tra banchi di ghiaccio galleggianti, in un'accecante tempesta di sabbia o anche coperto di polvere e fumo.
    * Modalità multiplayer innovative: le modalità multiplayer, decisamente apprezzate dalla critica, sono state arricchite di funzionalità innovative ed esclusive per Xbox 360™. Fatti reclutare e guadagnati i gradi: potrai così lanciarti in azioni di sabotaggio e spionaggio per la tua squadra.

Work in progresssss
  2. fux86

fux86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dove le posso vedere le immagini
    sicuramente sarà un domanda stupida ma sono nuovo del forum e devo prendere dimestichezza.
    ciao e grazie

complimenti per il forum è spettacolare
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    3d Riaperto, decidete voi se deve rimanerlo oppure no.
    A buon intenditor..

Grazie.
  5. imported_DjChem

imported_DjChem Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ,
    prima di fare una domanda (riguardante ad un aiutino per il proseguimento del gioco) volevo sapere se posso postarla qui oppure c'è un'altra sezione (che sto cercando ma non trovo).

La domanda la faro' solo dopo aver avuto una vs. risposta per non svelare la trama del gioco....

grazie
  6. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    c'è la funzione spoiler apposta
  7. imported_DjChem

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai un link dove abilitare questo comando che con il "find" non riesco a trovarlo...

grazie 1000
  8. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se premi post reply, in alto a destra vedi un iconcina a forma di fumetto con scritto dentro spoil...
  9. imported_skyline

imported_skyline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i precedenti sono spettacolari...questa innovazione con multi finali giocando mi fa pensare...e se avessi scelto l'altra strada cosa sarebbe successo...questo potrebbe essere un punto a favore x la longevità, ma finendolo la prima volta mi ritroverei solo alla metà del gioco...dopo ore di gioco nn so se sia una cosa positiva...il gioco ke mi è durato di + è stato Resident Evil 4... dopo circa 15/16 ore di gioco nn vedevo l'ora di finirlo xkè dovevo gettarlo via...troppo lungo poi stressa...nn so sono l'unico a pensarla così?
  10. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima dell'aiutino perchè non ci dici cosa ne pensi, magari dai un aiuto a chi è indeciso se prenderlo o no;)
  11. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per me è difficile... non sono mai stato bravo con gli stealth ma non riesco nemmeno a finire il secondo tutorial!!

Possibile che sia così complesso?
  12. imported_DjChem

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me ...
    Il gioco merita tanto e tanto sarà che mi sono sempre finito tutti gli altri episodi dal ben lontano 2001/2002 di Splinter sulla mia xbox.

Grafica da urlo , in fin dei conti siamo nell'era next-gen , ma secondo me non cambia poi così tanto dagli altri 3 episodi (nn ho ancora giocato in multi ho l'abbonamento scaduto).
    Risulta molto facile , pensa io l'ho preso ieri mattina e in meno di 10 ore di gioco sono arrivato alla missione Kinshasa , che mi sembra l'ottava o nona missione...ho perso il conto....

Ora sono qui nella sala riunione che non so' + che fare :° ...

Quindi se qualcuno ha già superato posti che così edo di finirlo prima dell'arrivo di Pro Evolution Soccer (giorno in cui rifaro' l'abbonamento in live)

ciao e grazie

PS: Io ho provato a fare il messaggio "spoiler" ma il fumetto non riesco a vederlo :O
  13. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie delle info;)
    Per lo spoiler scrivi così:
    Qui scrivi quello che non si deve vedere[/SPOILER*] e poi cancella l'asterisco;)
  14. imported_DjChem

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per l'info !

Quindi adesso posso formulare la domanda , nella speranza che qualcuno mi sappia dare una manina :)

Missione Kinshasa, mi sono fermato al momento di piazzare la cimice per ascoltare la conversazione di emile e gli altri terroristi, una volta sceso giu con il rampino mi trovo in una stanza grande ma ma con i muri di vetro...come faccio a montare sopra la stanza e ad arrivare alla botola che mi fa scendere nella stanza ??

Spero di aver fatto giusto !

grazie
  15. Tonypedra

Tonypedra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Voi ci credete ch eio oggi non l'ho trovato.... un arrabbiatura.... vedremo domani
  16. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hanno distrutto un mito cambiandogli la voce(addio luca ward)
    Non c'è il salvataggio veloce
  17. imported_DjChem

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...e non è nemmeno "cool" come quella di Luca Ward... dai comunque i voti assegnati dai vari siti del settore (9 di media) ci stanno tutti!

E' un bel giocone!!!

...Se solo riuscissi a passare quello schema vedrei anche di finirlo :°
  18. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devo provare la demo e leggere alcune recensioni... poi lo compro... se è piu bello di chaos theory sarà mio!!! anche xchè lo zio sam è unico...
  19. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Viper ha riattaccato ad avere ragione:D
    Ma Omar come cavolo si salva
  20. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tu sei bravo solo a tirare granate a "muzzo" uccidendo 3 del Team MX contemporaneamente :D:D:D

Dai ragà finitelo in fretta sto gioco che poi dovete vendermelo :)