quando esce?
-
BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE
Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite
Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.
Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction
Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 25 Gennaio 2010.
Pagina 1 di 21
Aprile.
Uno dei giochi piu belli della lineup della 360.
Infatti, peccato che è slittato, altrimenti a fine febbraio avremmo già potuto gustarlo...
Tecy Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 7
- Punteggio:
- 36
giocone!!
concordo sullo slittamento, speriamo sia utile per ulteriori perfezionamenti!
prenotato pure io...mi intriga di brutto questo gioco![]()
arlex Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 1.001
- Punteggio:
- 36
Di sicuro è uno dei must have di questo 2010
CMV JonnyKing90 Tribe Newbie
Sarà mio sicuramente
mussin92 Tribe Newbie
- "Mi Piace" ricevuti:
- 2
- Punteggio:
- 0
Ovviamente lo completerò alla massima difficoltà senza far scattare alcun allarme a costo di impiegarci mesi.. proprio come ho fatto con i precedenti 4 capitoli..
Questa uscita mi era sfuggita!! Molto grave!Mi toccherà andare a prenotarlo!
I sviluppatori hanno detto che hanno posticipato l'uscita per fare un lavoro di Pulizia generale, al fine di renderlo graficamente piu bello.
arlex Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 1.001
- Punteggio:
- 36
Vabbè questa è sempre la solita scusa di tutte le sh
Prenotato al Blockbuster con l'offerta di dare due giochi della lista gold dentro.
Il conto alla rovescia è iniziato ragazzi!!! Manca meno di un mese e finalmente... our conviction will be satisfied!
Vi prego postate opinioni sulla demo.... fatemi sbavare un pò...
arlex Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 1.001
- Punteggio:
- 36
Io l'ho appena provata e devo dire che Sam è sempre grande.Inizia con l'interrogatorio nel bagno in cui si comprende l'interazione con l'ambiente...si può fracassare la capoccia del
tipo nel water,sullo specchio e contro la porta(poi vedrai se non risponde alle tue domande).La grafica è molto curata,addirittura è meglio quella in-game che quella che si vede
nel video introduttivo della missione(o meglio il video che elogia le capacità di Sam).L'unica cosa sono i comandi che non mi hanno convinto tantissimo,ma penso sia solo questione di abitudine
ormai con tutti questi fps una volta che mi trovo davanti ad uno stealth devo un pò adattarmi e sopratutto evitare di iniziare a sparare appena vedo un nemico.
demo in download
elfobuono Tribe Active Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 90
- Punteggio:
- 4.908
Problema anche mio, sono abituato ad uscire e fare rambo![]()
Messa in Down la demo. Spero di provarlo entro oggi..![]()
arlex Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 1.001
- Punteggio:
- 36
Io infatti nelle fogne non sono riuscito a non farmi beccare ed ho dovuto farmi strada a fucile spianato...devo dire che così non c'è gusto,Sam deve essere un'ombra
che si muove nel buio![]()