1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 11 Gennaio 2013.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist

(Anteprima Console-Tribe a cura di Simone 'PulpGuy88' Bravi)

Accogliendo le richieste dei fan, che non avevano gradito in toto il brutale cambiamento avvenuto nel pur ottimo Conviction, Ubisoft riporta Sam Fisher dietro le linee nemiche. Ancora una volta l’agente segreto più famoso del mondo si troverà ad agire sotto copertura, nell'ombra, pistola silenziata alla mano e visore trioculare in testa. E’ di nuovo tempo di salvare il mondo.

Tutti vogliono distruggere la terra: è il turno della Blacklist

Al momento, il brand più famoso targato Tom Clancy regge le sue basi su un plot abbastanza classico che vede Sam Fisher tornare ufficialmente a lavoro per il suo governo, più precisamente per la nuova agenzia Fourth Echeleon, che va a prendere il posto della corrotta Third Echeleon, letteralmente distrutta da Sam nell'ultimo capitolo della serie. Il bersaglio stavolta è l’associazione terroristica Blacklist che opera in medioriente per destabilizzare l’ordine mondiale (per chissà quali loschi scopi). Unico uomo sul campo: Sam Fisher. Ordini: trovare tutti i leader dell’associazione, ottenere informazioni, eliminare i bersagli. Ordinaria amministrazione per uno come lui.

Continua ...

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2544/tom-clancys-splinter-cell-blacklist_xbox360/

2. gaggia78

gaggia78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    ho un problema con il dvd 2 del gioco in oggetto.Quando arrivo al paladin in una missione mi chiede il dvd 2.Quando lo inserisco nel lettore si blocca tutto durante il caricamento .Cosa potrebbe essere il problema?E' fondamentale per proseguire il gioco il dvd2 o sono solo per degli extra?Grazie
    Diego