1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy’s Rainbow Six® Vegas si Svela...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 7 Aprile 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ubisoft rilascia alcune interessantissime immagini e dettagli su Tom Clancy’s Rainbow Six® Vegas, FPS di sicuro successo di vendite e, si spera, sicuro Must Have in programma su Xbox360 e PS3 entro la fine del 2006.
    Dalle immagini traspare un livello di dettaglio pazzesco, unito ad una gestione delle luci dinamiche che lo pongono un gradino sopra lo stesso Ghost Recon: Advance Warfighter, attuale metro di paragone per ogni FPS su Xbox360.
    In attesa di filmati ongame e sopratutto in attesa di una demo (anche se è ancora troppo presto per entrambi visto che mancano parecchi mesi) vi rimando al comunicato stampa che riassume alcuni interessanti aspetti del gioco.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. avoplus

    avoplus Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2004
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma, porca miseria, quanti "Rainbow Six" ci sono in giro? :confused:
    Credo di aver perso il conto... ::strano:

    P.S.
    Speriamo non sia come Critical Hour :dho: che, imho, è decisamente il peggiore tra quelli usciti finora