1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tocca anche a me:3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mentalita aridta, 20 Settembre 2007.

1. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ieri sera la brutta notizia i tre led si sono accesi ma non verdi...rossi come il demonio.
    Questa è la seconda a distanza di un anno esatto.
    Che sfiga ora mi ritroverò halo 3 tra le mani senza giocare abbonamneto x box live in scadenza.
    non ne posso più spero che questo bip di problema venga risolto.
    scusate lo sfogo ma sono molto deluso!:sigh:
  2. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace.ad alcuni utenti che han fatto la voce grossa con l'assistenza mi pare abbiano dato una console "in prestito" nell'attesa che venisse sistemata la loro in Germania,magari potresti provare a fare lo stesso (ad uno nel mercatino hanno adirittura regalato un pad wireless :D)
  3. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
  4. imported_buscetta

imported_buscetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    consol in prestito non mi risulta....ma giochi ed accessori in regalo per farti star buono ne ho sentiti.....al limite fagli il trick della coperta per andare avanti un'altro po poi la mandi
  5. imported_Uriel

imported_Uriel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma quanto durano ste consolle mi sto a caga sotto io ce l ho da sei mesi e a parte qulache lieve problemino tipo blocco tutto ok
    ma a qualcuno è durata almeno un paio di anni?
  6. hermes

hermes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me.....dal day1....a ieri.....umauhauhmahmaumha
    3 led !!!!
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    due anni ancora non li ha compiuti...
  8. imported_fatez

imported_fatez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ancora resisto (ma mi tocco le balle va...)

Dal Day One e come si dice.. "Ner rimarrà solo una."

ciao
  9. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi la soluzione della coperta può funzionare?
    almeno la sfrutto affinchè non se la prendono!
    mentre la elite come va?ha gli stessi problemi?
    se quella va meglio mi prendo l'elite
  10. runciter82

runciter82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, è da molto tempo che vi seguo come spettatore e per la prima volta intervengo ad una delle vostre discussione. Il motivo è semplice: è la seconda volta che spedisco la mia 360 a quelli della dvdmod per farmela riparare. Ho una garanzia di due anni perchè l'ho acquistata da loro. La prima volta hanno risolto il problema forse con la sostituzione della pastina tra i dissipatori e i processori, invece questa volta mi hanno scritto una frase di questo tipo: "la console è arrivata sostituiremo la mainboard per garantire la piena compatibilità con le caratteristiche offerte", cosa ne pensate? Personalmente ho qualche dubbio sulla sostituzione della scheda madre. Comunque è una situazione pessima avere un crash del gioco durante una partitissima a bioshok e al riavvio i 3 led rossi (la 2° volta, la 1° la riaccendo dopo un paio d''ore e i 3 led compaiono magicamente). Non bastava il computer con Microzozz Windows XP o Vista in crash adesso anche con la Microzozz Xbox 360 :cry: .
    Saluti
  11. FinalBlackAngel

FinalBlackAngel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo di nuovo in assistenza
  12. WAWAWUMA

WAWAWUMA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti...che dirvi anche io sono un altro dei possessori di 360 dal day one...lo ricordo ancora con grande affetto ma pochi giorni fa ecco li le tre luci rosse...ho provato con il sistema di cambiare pasta termoconduttiva ma non ho sostituito le clamps...ma le ho rimontate in modo tale che facessero piu pressione...ho comprato le ventole quelle con il computerino esterno ad indicare velocita e temperatura della cpu e gpu rimontata bene x un paio di giorni poi con Bioshock la temperatura arrivava sui 60 gradi e poco dopo eccole di nuovo le luci rosse ora ho comprato on line la pasta termoconduttiva consigliata nella guida e aspetto che mi arriva...ma temo il peggio proprio ora alle porte di un uscita imminente HALO 3 e ISS PRO 2008...ma che lo sapevano questi della microsoft?
    Pensavo di comprarne un altra...che ne dite sono rimasto un pò indietro io...si modificano via software le ultime?
    Perche ho anche il cavo x far questo...ora nn ricordo il nome cmq ricordo di aver gia speso ai tempi belli 70 euro per i cavi nn vorrei dover buttare tutto...ma se continuano di questo passo comincerò a fare un pensierino alla PLAY 3...lo so e' terribile ma Sono loro che ti portano a questo o mi sbaglio?