1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TNA meglio di Smackdown vsRaw2008?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da killerhawk!, 13 Ottobre 2007.

  1. killerhawk!

    killerhawk! Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da grande fan del wrestling quale sono...volevo sapere secondo voi quale sarà il migliore gioco quest'anno
    da una parte la formula ormai convalidata di Smackdown vs Raw
    dall'altra la novita TNA.....cosa ne pensate?
    io personalmente li prendo tutti e due insieme a UFC:clap-clap: :perfetto:
  2. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    anche a me piace il wrestling,,e devo dire che tna la grafica è veramente balorda, poi il gameplay non so,,,,,,smack down mi sembra molto uguale al precedente,che tra laltro mi faceva girare le balls,quando l'arbitro si metteva in mezzo al momento sbagliato:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: ,,,,anzi era sempre in mezzo,,,,
  3. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sapete quando esce tna impact e x quale consolle
  4. *Luca07*

    *Luca07* Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io di sicuro mi prendo Smackdown! vs Raw 2008 dopo quello che ho visto.:incredibbbbile:
  5. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Dovrebbe uscire anno nuovo per PS3 360 Wii
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non penso che TNA riesca a superare SvsR, aspetto recensioni, ma alla fine credo che vincerà lui
  7. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    SvsR ha dalla sua parte il nome e il brand, mentre TNA deve dimostrare tutto, sicuramente a livello delle vendite SvsR asfalterà la concorrenza.

    Questa però è chiaramente è un arma a doppio taglio a livello di qualità, SvsR si è ormai da tempo seduto sugli allori monopolizzando il mercato wrestling games e non dovendo fronteggiare nessuno, quindi se TNA vuole avere qualche possibilità di fare bene deve essere un gioco coi controca**i.

    Le prime immagini di TNA a livello grafico promettono faville, le immagini di SvsR lasciano invece a dir poco con l'amaro in bocca, resta da vedere TNA in movimento e a livello di gameplay.

    Preciso, onde evitare flame, che le mie osservazioni riguardano espressamente il gioco in sè, non di certo l'impatto che avrà il wrestling business reale sulle vendite o il successo dei due games, anche perchè credo che tutti sappiamo che su quel versante il titolo wwe stravincerà comunque.
  8. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo do prenderli tutti e due...comunque la grafiva di svsr08 non è brutta, anzi!