1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tna Impact arriva nei negozi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Settembre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Cidiverte e Midway sono liete di annunciare che è da oggi nei negozi TNA iMPACT!, il videogioco che trasporterà il giocatore sull'esclusivo ring esagonale della TNA per il più realistico combattimento con i professionisti del wrestling. Il gioco, grazie all' attiva partecipazione dei lottatori fin dalle prime fasi di sviluppo, promette le medesime emozioni dell'omonimo show televisivo TNA IMPACT!




  2. Bon Scott

    Bon Scott Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma solo a brescia esce il 15 ???????? :cry:
  3. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    vedo che dal numero di commenti ha riscosso molto successo XD
  4. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    eh già :D
  5. Goku187

    Goku187 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo prenderò in futuro. Prima voglio provarlo per vedere la giocabilità.
  6. SS Top

    SS Top Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Puoi dirlo forte... del resto non mi pare possa essere uno di quei giochi che lasciano il segno:
    presto nel dimenticatoio...
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Bello Schifo. :lalala:
  8. Goku187

    Goku187 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per voi! Questo gioco tra gli amanti del wrestling è attesissimo. Nel wrestling esiste la concorrenza tra TNA e WWE e da oggi tale sfida si ripropone sotto forma di videogioco. La TNA è la seconda federazione americana in ordine di importanza. Mi farebbe piacere leggere un pò di commenti rispettosi a riguardo. In fondo, non esiste solo FIFA o PES o Guitar Hero, che tra l'altro quest'ultimo è considerato da me un degno gioco da scaffale! Vedete?! I gusti...
  9. Nilkhor

    Nilkhor Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gioco Davvero Pessimo...
    Un blando tentativo di spodestare smackdown vs raw che è uscito in maniera talmente obbrobriosa che la play dopo 3 ore che ci giocavo autonomamente mi ha espulso il cd...intimandomi con messaggio a video di non riprovare ad inserirlo!

    Visuale che si sfuoca quando si scende dal ring e ci si avvicina alla parte alta dello schermo, wrestler che non hanno possibilità di rafforzarsi, ma vengono già creati con statistiche che non si conosco, danni che vengono calcolati in maniera anomala ( ho pestato uno con cinque sedie, colpendolo sempre in testa e quello che è diventato giallo è stato il petto mentre la testa nemmeno si è scalfita)...una storia che non ti permette decisioni, ma prosegue con una serie di incontri uno dopo l'altro che se non vengono vinti, non ti permettono di proseguire nel gioco!...

    Vabbhè altra caxxata fatta e 60 euro bruciati!...:cry:

    Alcune Software House (MIDWAY in questo caso) dovrebbero vergognarsi anche solo di pubblicare certe cose!( non vale la pena chiamarlo gioco), altro che lamentarsi per Pes 2008...provate questo gioco e poi ditemi se non c'è da ringraziare Konami per quel capolavoro! :tmoreno:
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io pensavo di prenderlo,il wrestling mi piace abbastanza però se fa così schifo...prendo WWE Smackdown vs RAW 2009....appena esce:);)
  11. Nilkhor

    Nilkhor Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo mi ha fatto quell'impressione, ed avendo giocato ai vari smackdown vs raw da molti anni, posso dire che questo non è lontano...non è nemmeno partito! :cry:

    Magari poi c'è a chi piace, ma davvero se lo volete comperare, aspettate di trovarlo usato perchè credo se ne troveranno molte copie!...Tutto questo resta comunque un mio modestissimo parere di giocatore :(
  12. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io ti credo perchè pure io ho avuto tutti i SDvsRAW....e se TNA non ti ha fatto impressione...lo aspetto usato...oppure almeno 1 demo:);)
  13. Joker2099

    Joker2099 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Da grande appassionato del Wrestling TNA mi permetto di lasciare la mia impressione sul gioco solo ora che l'ho provato un po più approfonditamente...

    TNA Impact! è bene dirlo è un gioco che mostra una palese inesperienza a livello di idee e programmazione dei contenuti.
    Gli unici incontri disponibili sono quello normale, da affrontare uno contro uno o due contro due ma rigorasamente solo in in tag, oppure l’innovativo UltimateX. Nient’altro e vengono a mancare anche tanti altri elementi che avremmo dato per assodati come le presenza di più di 4 wrestler sul ring, la possibilità di eseguire mosse di coppia ma anche semplicemente di vedere l’arbitro calcare il ring. Segnaliamo inoltre un editor ridicolo e una modalità carriera lineare al 101% e noiosa come poche.

    La realizzazione tecnica è davvero molto buona, si vede prepotente a monte una delle migliori esperienze di motion capture mai visto in un gioco sportivo, e la possibilità di usare alcuni personaggi leggendari come Sting è un occasione da non perdere per i fan…

    ma proprio i fan è bene che sappiano che in questo gioco esistono (divise tra 3 stili di lotta e tra prese veloci o forti) SOLO 14 mosse! Non per personaggio o per stili... TNA Impact the videogame possiede 14 prese IN TUTTO! Raffrontate con l'editor di Smackdown è un numero che fa quasi sorridere, ma vi assicuro che scoprire che gli oltre 20 personaggi si differenziano praticamente solo per un singola mossa (la loro finisher) non fa affatto sorridre.
    ;(
    Ultima modifica: 22 Settembre 2008