1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TNA IMPACT ancora in movimento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Settembre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Midway ha rilasciato 2 nuovi video di TNA IMPACT!, l'attesissimo videogioco dedicato alla lega professionale di wrestling in veloce ascesa in tutto il mondo che riprende realisticamente l'omonimo programma televisivo. Un video è dedicato al "dietro le quinte" e spiega come il team di sviluppo di Midway ha realizzato il più realistico videogioco di wrestling di sempre. Il video contiene le interviste con gli sviluppatori e la telecronaca di 2 superstar della TNA: Samoa Joe e AJ Styles. Il secondo filmato è un trailer che fornisce ulteriori dettagli sulla trama del gioco. La trama è concentrata sulla figura di un ex campione della TNA costretto a ricreare la sua identità e il suo lavoro. L'uscita del gioco è prevista per il 12 Settembre su Xbox360, PS3 e Wii.




    PS: A breve aggiungeremo anche il secondo video
  2. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solito titolo da scaffale imho
  3. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    se le recensioni saranno favorevoli, un pensierino-ino-ino ce lo farò
  4. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    io aspetto con ansia UFC2009..quello sì che e un gioco con i controcaxxi di lotta:D:D
  5. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    ma faranno il live di UFC? perche se fanno il live lo piglio al volo, è stupendo :D
  6. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    spero proprio di si..:D