1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Titoli Dorati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Dopo la pausa estiva, il mondo dei videogiochi riprende la sua normale attività e l'ormai imminente periodo natalizio non fa che accellerare lo sviluppo dei vari titoli non ancora pronti e rende sempre più vicina la loro uscita. Non stupisce quindi la notizia che nella sola giornata di ieri ben tre titoli di probabile successo siano entrati in fase gold e si preparino ad essere masterizzati e rilasciati nei negozi di tutto il globo terrestre (salvo macellerie, farmacie, minimarket e pochi altri).

    Il primo, Medal of Honor: Allied Assault - Breakthrough è sicuramente quello di più atteso, e ci lascerà rivivere alcuni dei più importanti momenti della Seconda Guerra Mondiale in Nord Africa contro il generale Rommel e nel cuore dell'Italia al fianco della resistenza. La sua uscita è prevista per il 22 settembre, ma avremo sicuramente la possibilità di provare il demo multiplayer la prossima settimana.

    Il secondo, Greyhawk: The Temple of Elemental Evil, promette di essere una fedele trasposizione elettronica del gioco di ruolo cartaceo per eccellenza, ovvero Dungeons & Dragons... Staremo a vedere. Sviluppato dalla Troika Games (quelli del discreto Arcanum), la sua uscita è prevista entro il 23 settembre.

    Il terzo, Hunting Unlimited 2, sviluppato dagli autori di Devastation, Duke Nukem: Manhattan Project ed Emergency 2, si presenta invece come un promettente gioco di caccia di nuova generazione, con otto modalità di gioco, più di 45 armi ed accessori a disposizione, ed un mucchio di altra roba.