1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Titoli che non ci saranno il Day-one

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 17 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Prima annunciati in uscita al lancio di xbox 360 alcuni titoli hanno posticipato il debutto su xbox 360 per poterne sfruttare in maniera adeguata le caratteristiche hardware. Tra essi ricordiamo Test Drive Unlimited e Ghost Recon 3 (in uscita a febbraio 2006), Top Spin 2 (gennaio 2006) e aime anche l'ottimo The Elder Scrolls IV: Oblivion (il quale tuttavia farà la sua comparsa entro Natale)
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    fortuna solo questi 4 giochi che non mi interessa tanto:D :D :D
  3. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Per me Oblivion sarà il gioco piu' importante che uscirà e spero lo traducano in ita direttamente dall'uscita...:confused:

    A sentire quello che si dice dovrebbe uscire prima in inglese e poi tradotto, ma non mi fido delle dicerie quindi lo aspettero' ed eventualmente lo prenderò anche in inglese tanto ci sono abituato...:cool:

    The Elder Scroll è il miglior gioco altro che gli sparatutto su console!!!:(

    :mavieni::mavieni::mavieni:
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Elder Scroll NOOOOOOOOOOOO!
    Scusate il maiuscolo, ma sono sconvolto! Il seguito di un capolavoro!
    Comunque ho letto sul sito dell'ITP mi sembra che molto probabilmente tradurranno direttamente il gioco in italiano! (Evvai!!! :D)
  5. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..quel rinko del mio negoziante ieri mi ha detto che al lancio saranno presenti solo i titoli microsoft(4).. e io imbestialito gli faccio perchè? e lui perchè le software house non ci stanno dietro al lancio mondiale ecc.ecc.

    Non sarà mica vera sta notizia...?? :dho: :dho: :dho: :dho:

    ..è una delle sue solite stronz.. vero?
  6. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Quoto solo sta frase che ti da una risposta ben precisa!!!:D:D:D
  7. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ok, quota ma il dubbio mi viene perchè è stato un rappresentante a parlare così prima di lui...
  8. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Mah il rappresentante del mio diceva il contrario e ci ho parlato personalmente, anche se non ci si puo' fidare di notizie non confermate!!!

    Speriamo bene al max gioco cosi' e poi ITP RULEZZZZ:mavieni: