1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tiscali-coinquilino router principale-secondo routerXme: è possibile? Speranza nat2.

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Pegasork2, 20 Ottobre 2011.

1. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve,

ho una connessione tiscali 7 mega e un thomson che hanno dato con il provider.

In questa casa, siamo in due, ho trovato questa linea, penso sia netbox, router thomson, ma sono fuori casa per ora e dettaglierò del modello non appena ritorno.

In pratica ho nat3 e non riesco a farlo andare a nat2.

Su fifa12 nel giocare online ho il simbolo rosso o al massimo giallo e molto spesso le partite risultano scattose.

Vorrei comprare appena esce COD:MW3 solo che ho paura che online sarò impossibilitato a giocare ed essendo che per me il gioco online è fondamentale, questo mi confonde le idee pure sui giochi da comprare...

Domanda:

il router sta nella stanza del mio coinquilino, se io prendo un altro router, tipo linksys wag2g, quest'ultimo, posso via cavo collegarlo al mio notebook, collegare la ps3 via caso al notebook e vedere se ho nat2?

Grazie