1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TIpo nat 2

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Giovanni_87, 20 Luglio 2008.

1. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CHiedo a tutti gli esperti in questo campo di aiutarmi nella configurazione del tipo nat 2, vorrei sapere con precisione quali porte devo aprire per poter ottenere questo tipo di comunicazione.
    Inoltre se è possibile vorrei sapere quali determinate porte devo aprire per poter creare le partite su metal gear online.
    Saluti GIovanni_87
  2. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    ke konnessione hai?
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Le porte da aprire sono scritte in questo 3ad.
    Se non vuoi aprirle manualmente, puoi, o abilitare l'UPnP (che fa tutto lui) quindi non devi aprire manualmente nessuna porta, oppure puoi mettere l'indirizzo IP della PS3 in "Virtual DMZ" , che aprirà tutte le postre su quel determinato IP (non consigliato)

Se magari ci dici anche che connessione e che router usi, qualcuno ti dirà come fare il tutto:D
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  5. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come connessione ho un adsl libero flat, come router un conitech wireless 54 Mbps.
    Ho letto quel trhead di cui avete postato il link e quelle porte le ho appena aperte, speriamo che adesso potrò anche hostare delle partite su mgo xD
    Grazie mille a tutti voi:D:D:D:D